Madame, pseudonimo di Francesca Calearo (Creazzo, 16 gennaio 2002), è una cantautrice e rapper italiana. Dopo aver ottenuto notorietà nel 2018 grazie al brano Sciccherie, nel 2021 si è aggiudicata la Targa Tenco sia nella categoria "Miglior opera prima" per il suo album d'esordio eponimo che in quella "Miglior canzone" per il singolo Voce. Ha poi partecipato in gara per due volte al Festival di Sanremo come interprete, nel 2021 con il brano Voce, e nel 2023 con il brano Il bene nel male, partecipandovi nuovamente nel 2024 come co-autrice e vincendolo con il brano La noia cantato da Angelina Mango.
Fonte: Wikipedia · CC BY-SA 4.0 · Foto: Radio Bruno / Wikimedia Commons · CC BY 3.0 · Segnala un errore
Artisti che compaiono negli stessi casi.