Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - mats

#1
dabi ha scritto:

beh sai il ritmo dance l'uso di vocoder ....ci vuole poco a sembrare copiata non è che. I DISCHI DANCE SONO TUTTI di base simili o uguali.

CMQ ben fatto!
più che altro ciò che mi chiedo io è: aldilà delle girls aloud che non so proprio chi siano...MA A VOI NON SEMBRA SIMILE A QSA DI MOLTO PIù FAMOSO? DA CHI AVRAN PRESO LE GIRLS?

PER ME CI POSSIAMO IMPEGNARE DI PIù E TROVARE LA VERA ORIGINE.
[:D]

Non saprei... ma è mesi che ascolto a palla Control of the Knife e appena ho sentito Give It 2 Me l'ho riconosciuta! Le Aloud sono acclamatissime in Inghilterra.

Comunque non so se hai sentito quella delle Aloud ma secondo me è molto più particolare di quella di Madonna cee invece sa di gia sentito... ;)
#2
Plagio fresco fresco... appena ho sentito Give It 2 Me, dell'ultimo album di Madonna, probabilmente secondo singolo dall'album, mi è sembrato di sentire Control of the Knife delle Girls Aloud, già pubblicata l'anno scorso e probabile quarto singolo del loro album! Provare per credere. 3:35 di Give It 2 Me e 1:32 di Control of the Knife
#3
Plagi e Somiglianze / Plagio Loredana Bertè
27 Febbraio 2008, 16:02:44
Non so se ne avete già parlato, ma avete sentito della Bertè che ha plagiato Ornella Ventura con la canzone di Sanremo? I testi sono uguali praticamente!! Vergogna!
#4
kraus ha scritto:

Paola e Chiara, se le conosci le eviti. Già quel "WWW mi piaci tu" era un attentato all'intelligenza umana (la Convenzione di Ginevra l'aveva pure vietata, se non sbaglio), ma il "Dududù" col "ritmo universale" è da denuncia immediata e senza appello. La Littizzetto non faceva bene a prenderle per il ciuffo, faceva benissimo. E quelle manco se so' accorte che almeno erano qualcuno, se c'era chi le imitava.

Ahahah la canzone di cui parlate era Blu, tentativo andato a vuoto di ripetere il successo di Vamos a bailar e simili... perchè poi vogliamo parlare di @mare di più?
#5
Plagi e Somiglianze / Le ultime dei Maroon 5
11 Gennaio 2008, 02:18:07
Avete notato le ultime hit dei Maroon 5? sono troppo simili ad altre canzoni ben più "anziane"

Won't Go Home Without You è uguale a Every Breath You Take dei Police! Mentre Wake Up Call mi sembra di averla già sentita...
#6
c_d_m ha scritto:

mats ha scritto:

kraus ha scritto:

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.

in una recente intervista le due signorine si lamentano del fatto che l'imitazione della Litty abbia aiutato la loro carriera a naufragare...


Mi meraviglia il fatto che,per prima cosa, abbiano creduto di aver fatto un qualsiasi tipo di carriera.Secondo,non pensavo che potessero trovare in loro pure l'arroganza per dire che la loro "carriera" è naufragata per colpa di Lucy.
...Ci sono riuscite da sole a distruggere ciò che ancora non avevano costruito...[xx(]


Ma ti dirò, prima mi piaciucchiavano anche, o coumunque le sentivo senza problemi. Ma da quando hanno cominciato a fare prima le foto tutte nude e i video come Kamasutra e dopo aver detto a destra e a manca che la littizzetto le ha danneggiate e che tutti ce l'hanno con loro mi sono state antipatiche.
In un intervista a Sorrisi tra l'altro hanno detto che si sono dovute creare la loro etichetta indipendente perchè la Sony non pubblicava quello che loro volevano venisse pubblicato. Infatti hanno pubblicato Win the Game seguendo le loro idee e... PLOF! anzi FLOP!
#7
Parliamo di Cover / Rihanna & Michael Jackson
02 Gennaio 2008, 00:33:07
gracias!
#8
kraus ha scritto:

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.

in una recente intervista le due signorine si lamentano del fatto che l'imitazione della Litty abbia aiutato la loro carriera a naufragare...
#9
Ormai come "artiste" sono già tramontate...
#10
Plagi e Somiglianze / La fantasia di Paola e Chiara
31 Dicembre 2007, 16:44:06
Ciao a tutti! Sono nuovo ma mi sono voluto iscrivere per discutere di un argomento: Paola e Chiara.

Avete notato che ultimamente le loro canzoni hanno sempre qualcosa in comune con altri brani? Per esempio la hit "Nothing at All" di Chiara, uscita lo scorso Gennaio, ha la stessa identica base di "Erotica" di Madonna Live al Confessions tour! Ero abituato a sentire quella di Madonna e ascoltando quella della iezzi mi aspettavo le sue parole![:0]

Per non parlare di Second Life. All'inizio era prevista la pubblicazione che aveva per base la stessa di Sweet Harmony dei Beloved ma poi hanno pubblicato un bruttissimo remix, forse per evitare denunce... in compens quella versione è stata inserita nel singolo uscito nei negozi!
L'ultimo album invece è fin trppo simile a Confessions on a Dance Floor di Madonna...

mah...
#11
Parliamo di Cover / Rihanna & Michael Jackson
31 Dicembre 2007, 16:39:57
grazie e altrettanto
#12
Musica! / La più brutta dell'anno
31 Dicembre 2007, 16:37:50
c_d_m ha scritto:

Un'altra brutta:"Nella stanza 26" di Nek.[xx(]

Quoto, così come Quoto "E Raffaella è mia" ma anche La Paranza, Gino e l'Alfetta, Second Life di Paola e Chiara...
#13
Musica! / La canzone più bella dell'anno
31 Dicembre 2007, 16:36:24
direi...

Spice Girls - Headlines (Friendship Never Ends)
#14
Parliamo di Cover / Rihanna & Michael Jackson
31 Dicembre 2007, 16:34:07
Il finale è invece rubacchiato a un'altra canzone!

Back to Basics vs Ktf - Mamakossa