Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - CattaMac

#1
Non so se sia già stato detto, ma qualcuno  ha notato una somiglianza  della nuova canzone di Jovanotti "ORA" con la canzone di Dido "White Flag"?
#2
non so se qualcuno abbia fatto questa domanda, ma la canzone della vincitrice di x factor, nathalie mi è parsa di averla gia' sentita, come melodia, già in altre canzoni che per adesso mi sfuggono....non so se voi ci avete fatto caso....
#3
Non so voi, ma la canzone "Dicono di Me" di Cremonini assomiglia ad qualche canzoni dei coldlpay....ho mi sto sbagliando?
#4
Plagi e Somiglianze / Canzone Venditti
25 Novembre 2007, 22:49:59
Non so, se avete sentito l'ultimo singolo di Venditti, ma a me pare ci sia una vaga somiglianza con "il mio canto libero" di Battisti?... forse mi sbaglierò, ma volevo sapere una vostra opinione.
#5
Plagi e Somiglianze / Errore nella sezione Plagi
15 Gennaio 2007, 20:17:10
Salve sono nuovo nel forum, ma non nuovo come visitatore del sito, volevo segnalare però, un errore riguardo ad un presunto plagio aggiunto recentemente. Il plagio riguardante la canzone dei White Stripes.
Nel sito si nota che sarebbe stato il cantante Max Gazzè a plagiare con una canzone uscita 2 anni dopo da quella dei White Stripe. In realtà la canzone, dal titolo "elemosina", di Max Gazzè, uscita nel 2000, e non nel 2005, cioè ben 3 anni prima della canzone dei White, e quindi sarebbero loro che avrebbero fatto, il presunto plagio. Questo lo so, anche perchè sono un fan del cantante romano.

Per essere sicuri di di quello che dico andate a vedere la discografia, sul suo sito.

Ciao, e comunque con questo voglio dire, che siete grandi lo stesso, nonostante questo "piccolo" errore[|)]!