Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Ranmamez

#1
Si, avevo visto anche io che era segnalato come plagio di Simbiosi ma secondo me non è tanto somigliante quanto con Le mille bolle blu. E a mio parere non assomiglia neanche molto a Sono come tu mi vuoi..
#2
Pur piacendomi molto la canzone in oggetto di Marco Carta (ho capito adesso il perché, mi era già successo con il plagio "Sailor Moon e il cristallo del cuore" = "La isla bonita": la canzone di SM mi piaceva molto ma proprio perché era troppo uguale alla plagiata), mi ricordava molto gli anni '60 in generale, e in particolare Mina, ma non riuscivo a focalizzare.
Poi curiosando su youtube ho incontrato qualcuno che ha avuto la stessa sensazione:

Ditemi se non ha ragione, per me è più che palese!!!!
Se mi date conferma inserisco il plagio nel DB :)
Grazie!
#3
Plagi e Somiglianze / Re: \
04 Aprile 2010, 18:14:54
Ah adesso capisco... Be' per me però rimane un plagio, intendo a livello personale. Anche se è molto bella la canzone (e vorrei vedere).
#4
Sono finalmente riuscito ad upparlo qui [:D] :
http://www.megaupload.com/?d=O9K25KKN

P.s.: dimenticavo: dabi come fai a dire che non è plagio? E' praticamente uguale...
#5
Ave a tutti.
Questo se non erro è il mio primo messaggio qui dentro ^^
Per cui se prima mi dovevo presentare scusatemi, al limite lo farò successivamente :)
Volevo segnalare una somiglianza sospetta di questi due titoli, ho anche creato un mp3 abbinando i due pezzi dove si somigliano, ma non l'ho caricato da nessuna parte (ho provato su youtube ma non accetta gli mp3 nudi e crudi), per cui accetto suggerimenti.
Per la precisione, il brano giapponese a cui mi riferisco è la sigla finale della mini-serie di OAV "Video Girl Ai", datata 1992. La canzone italiana invece è di Laura Pausini e se non erro dovrebbe essere del 1998.