Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - mrsaxx

#1
Musica! / Re: Chicche Artistiche!
21 Febbraio 2011, 03:38:33
Caspita Carlo, grazie soprattutto per Barry White!! ...la inserisco subito... :-)
#2
Musica! / Chicche Artistiche!
20 Febbraio 2011, 06:30:19
Ciao a tutti, per i più curiosi, su facebook ho creato da un pò di tempo un gruppo che vuole raccogliere video, immagini e notizie su cose assurde ma vere del mondo dell'arte, alcuni esempi...i Beatles che cantano in tedesco, Vasco Rossi che canta in chiesa, John Lennon che canta insieme a Freddie Mercury, David Bowie che canta Volare, Jim Morrison insieme a Jimy Hendrix e tanti altri...
Se avete delle chicche da segnalare iscrivetevi al gruppo lciccando il link:
http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=129453033761508
oppure cercate su Facebook:
CHICCHE ARTISTICHE ! COSE ASSURDE...ma Vere!
ciao a tuttiii
#3
esisterà qualcuno che ha copiato da zucchero!!???
#4
Plagi e Somiglianze / Ma non vi rendete conto?
07 Agosto 2007, 02:16:04
ciao dipak...ma poi ...perchè sei sicuro che nessuno di noi capisca un tubo di musica? se non ti interessa questo forum non capisco perchè sei iscritto?  forse sto facendo il tuo gioco, che è quello di provocare?? non lo so....ciao
#5
comunque è vero che il plagio è un qualcosa che va oltre le note copiate, c'è il ritmo, l'arrangiamento, i suoni.... proprio oggi ascoltavo "Woman" di "John Lennon"  forse poche note copiate ma l'arrangiamento è molto simile.
indovinate a cosa mi ha fatto pensare??  :-)
#6
Plagi e Somiglianze / guardami - angelo
28 Luglio 2007, 15:17:50
ciao a tutti, anche io più di un mese fa avevo segnalato un mega plagio che merita divulgazione, non resisto più e lo segnalo sul forum :-)
la famosissima canzone di Bobby McFerrin ""Don't Worry, Be Happy" (1988) plagiata spudoratamente dai 4 Non Blondes che nel 1992 pubblicarono il loro singolo più famoso "What's Up"
La strofa di What's Up ha la stessa melodia e accordi di Don't Worry, Be Happy......che dire......champagne!!!!
[:17]
#7
Musica! / Cosa pensate della musica napoletana?
10 Luglio 2007, 13:50:56
io vorrei specificare che la musica napoletana moderna non mi piacementre la vecchia è geniale.
#8
Plagi e Somiglianze / I plagi più clamorosi
10 Luglio 2007, 13:48:42
Anche io sono stato un grande fans di zucchero, soprattutto il periodo di "blues" e "oro incenso e birra", poi acquistai un lp di joe coker, dove una canzone ("High time we went") mi fece crollare il mito di zucchero, penso è il più grande plagio che ho sentito, visto anche il grande successo che ebbe zucchero con "diavolo in me"...che poi oltre a copiargli le canzoni imita anche le sue mosse!....vi rendete conto?....il plagio dei movimenti!