Visualizzazione utente

Aperto da Boyakki, 02 Ottobre 2007, 00:09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Boyakki

Volevo solo fare una domanda: come mai quando mi connetto al forum il mio nick non risulta tra quelli degli utenti che lo frequentano in quel momento? E perché quando devo inserire un messaggio (come ora) mi compare la scritta "devi essere registrato per poter inserire un messaggio"? E sì che sono regolarmente iscritto, e quando posto un messaggio questo compare regolarmente. Ma non mi spiego queste evenienze...
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

Amministratore

Il fatto che per inserire una discussione devi essere loggato è palese.
Lo script è nato così.
Per quanto concerne la visibilità del nick, è alquanto strano che non riesca a visualizzarlo (in fondo alla pagina principale del Forum).
Stesso discorso, se non si è loggati non si visualizza nè il proprio, nè quello degli altri.
Resto a disposizione.

Boyakki

Per l'appunto, la stranezza sta proprio nel fatto che pur essendo io loggato il messaggio che invita a loggarsi appare ugualmente! Ciononostante, riesco a postare senza problema alcuno... però non vengo comunque inserito fra gli utenti connessi a fondo schermo. Molto strano davvero!
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

Amministratore

Inviami un'email privata con nome utente e password che faccio delle prove.

Boyakki

OK, perfetto, ora è tutto a posto [8D]
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"