Autore Topic: Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi  (Letto 21664 volte)

Offline Carlo

• Amministratore
  • Utente storico
  • > BRINDISI <
    • Mostra profilo
    • www.plagimusicali.net
Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi
« il: 16 Marzo 2009, 18:52:41 »
Onde evitare di cliccare ripetutamente su ogni file,Firefox ha una estensione,che permette di ascoltare tutti i file musicali presenti nella schermata,cliccando solo su uno di essi,questo player eseguirą il pezzo cliccato e quelli successivi.
Per i meno esperti informo che l'estensione funziona solo su Mozilla Firefox,non lavora su Internet Explorer o altri Browser.

L'estensione FoxyTunes 3 la trovi Qui
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 16:44:01 da Carlo »

Offline Carlo

• Amministratore
  • Utente storico
  • > BRINDISI <
    • Mostra profilo
    • www.plagimusicali.net
Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2009, 10:09:41 »
Ancora una bella utility per Firefox Mozilla,questa volta serve per salvare il file in ascolto o in visione se si tratta di immagini.

Flashgot

Visto che parliamo di componenti aggiuntivi per il buon Firefox,ecco un bel traduttore,questo permette traduzione di intere pagine o di piccole frasi fra varie lingue.

FoxyTunes
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 16:45:03 da Carlo »

Mavavto

• Visitatore
Re:Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2021, 01:23:47 »
siccome non mi va di aprire il browser e lasciarlo aperto sui vari siti delle radio, cercavo un programmino che mi permettesse di ascoltare la radio in streaming..
o un plugin per vlc..
grazie..

Offline Carlo

• Amministratore
  • Utente storico
  • > BRINDISI <
    • Mostra profilo
    • www.plagimusicali.net
Re:Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2021, 02:37:48 »
Per ascoltare le Radio basta anche un Player Audio come WinAmp, crei uno script con la Playlist delle Radio preferite e le esegui da una icona sul Desktop.

Se mi dici quale Radio ascolti e che Player Audio hai di default posso crearti la Playlist, tu poi devi solo cliccare l'icona e scegliere quale ascoltare
« Ultima modifica: 24 Aprile 2021, 02:39:23 da Carlo »