massimo di cataldo sugarfree

Aperto da gisellacatania, 24 Luglio 2008, 09:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gisellacatania

nel 2005 massimo di cataldo pubblico il singolo "scusa se ti chiamo amore" nel 2008 glli sugarfree "scusa ma ti chiamo amore"  bizzarro, eh? si assomigliano anche! a parte lo sconcerto che ha suscitato in me la scarsa fantasia di Moccia e degli sugarfree nello scegliere il titolo[:(]
 

c_d_m

Se è per una questione di titoli,ricordiamo un grande Venditti che,nell'album Cuore del 1984,incise una bellissima "notte prima degli esami".
Lo stesso titolo che,ventidue anni dopo(2006),verrà preso in prestito per l'omonimo film,diretto da Fausto Brizzi,con la Capotondi e Vaporidis.
E la protagonista,guarda caso,è proprio una certa Claudia...
Io penso più a delle semplici citazioni,perchè magari un titolo già noto ha più presa sul pubblico...[8D][;)][:p]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Amministratore

Si ma a sentire Venditti lui non ne sapeva niente e, di conseguenza, vorrebbe citare in giudizio coloro che hanno dato il nome al film di Fausto Brizzi.

c_d_m

Penso che Venditti abbia ben poco da citare.
Chissà a quanti di noi è venuta in mente la canzone appena hanno saputo del film.
Tra l'altro,proprio a cavallo di quel periodo,il brano è stato scaricatissimo in internet.
Un ritorno di immagine non indifferente.
Io sarei contenta,ringrazierei e saluterei caramente.
Tutto quì.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

gisellacatania

pero anche la furbata degli sugarfree non è indifferente![:D]
 

c_d_m

Già...sfruttare titolo e sonorità non è da tutti.
Per la serie "alla faccia della discrezione"  [8D][:D]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

Quoto Claudia,poi la notte prima degli esami oltre ad essere un titolo di una canzone,mi sembra che bene o male,sia stato realmente un incubo per tutti noi la notte prima degli esami