Dear Jack.. Dear Muse :D

Aperto da plagiator, 06 Giugno 2015, 15:47:40

Discussione precedente - Discussione successiva

plagiator



pare proprio che gli arrangiatori dei discografici che scrivono i pezzi a 'sti pupazzi si stiano proprio divertendo

Carlo

#1
Intanto il tuo messaggio non va bene, una cosa è la tua segnalazione sulla somiglianza, un'altra invece è quella di offendere le persone, sei pregato di modificare il messaggio !

plagiator

Intanto.. per quanto mi riguarda e per quanto possa piacerti o meno caro Carlo un forum su internet è in genere (sempre nel rispetto della cosidetta netiquette, del regolamento, degli utenti e anche del buon senso) un libero spazio di discussione dove ognuno esprime liberamente le proprie idee ed i propri pensieri oltre che fare una banalissima "segnalazione".

Da appassionato di musica quale sono e da ascoltatore se sento plagi e somiglianze del genere se permetti mi girano e può quindi capitare di uscire dalle righe, oltretutto non è stato offeso DIRETTAMENTE nessuno: per me le boyband da reality/talent show sono dei pupazzi manovrati dalle discografiche.. ed è il mio pensiero,  che ti piaccia o no...
è offensivo affermare ciò? non mi pare proprio. Non mi sembra di aver scritto volgarità o cose sgradevoli e indicibili.

detto questo penso che anche se non gradisci i miei modi di porre le questioni dovresti rammentare che almeno tra i pochi post fatti un contributo a questa comunità lo sto dando, tutto qui

Ciao

Carlo

Letta a primo acchito la frase poteva non far pensare a questo, adesso che hai chiarito e il termine era solo per generalizzare le cose cambiano.