Avril Lavigne

Aperto da Punker, 12 Settembre 2007, 22:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Punker

Che ne pensate del plagio di Avril Lavigne con Girlfriend??  A me pare che la cantante abbia fatto un passo falso molto brutto e ke la canzone da ui è stata presa Girlfriend la conoscesse xfettamente! [8D]
by Andre

Boyakki

Non capisco cosa intendi tu per passo falso e tutto il resto, ma il plagio di cui parli è già presente nel sito: la canzone plagiata è "I wanna be your boyfriend" dei The Rubinoos.
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

c_d_m

Forse intende dire che stava costruendo bene e "lealmente" la sua carriera di cantante...per poi perdere i punti con un plagio.
"Carriera di cantante"....certo è un termine un pò forte per quello in cui cerca di cimentarsi Avril...
Perdonatemi,una parola più appropriata non mi veniva...
Cioè si...mi veniva...ma mi modero da sola....[:0]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Amministratore

Di certo sta rischiando parecchio (ci sono già 3 o 4 avvocati che l'hanno citata in giudizio).

Punker

cn "passo falso" intendo ke si è rovinata un po la reputazione..   comunque secondo me ha anke preso dai Sum 41 lo stile dell'ultimo album!.. Ma di solito il plagio è una gran multa?
by Andre

Amministratore

Penso proprio di sì. Non so a quanto ammonterebbe il ricarcimento ma credo parecchio.

Zlatan_8

Bè è normale che Avril scopiazzi un pò dai Sum 41 visto che il cantante di questo gruppo è anche il suo fidanzato...Poi mi sembra che per aver 20 anni di successo ne ha già fatto abbastanza...