NONSOLOPLAGI > NovitÓ discografiche

Vasco - Il mondo che vorrei

<< < (2/2)

kraus:
Ma le altre canzoni del nuovo album come sono? Qualcuno le ha giÓ sentite? Per radio non mi Ŕ capitato di ascoltarne altre...

c_d_m:

--- Citazione da: kraus - 20 Aprile 2008, 19:34:54 ---Ma le altre canzoni del nuovo album come sono? Qualcuno le ha giÓ sentite? Per radio non mi Ŕ capitato di ascoltarne altre...

--- Termina citazione ---

Mi raccomando,non spingete...uno alla volta....
Ciauz kraus.. ;) 8) :-*

kraus:
Ciao Claudia! :) Ma non Ŕ che non le ha sentite nessuno 'ste canzoni del nuovo album? Chi l'ha comprato?

c_d_m:

--- Citazione da: kraus - 09 Marzo 2010, 23:35:39 ---Ciao Claudia! :) Ma non Ŕ che non le ha sentite nessuno 'ste canzoni del nuovo album? Chi l'ha comprato?

Caro Kraus,forse Ŕ perchŔ quando senti una canzone di Vasco le hai sentite tutte... ??? :o ::) ;D

kraus:

--- Citazione da: c_d_m - 10 Marzo 2010, 21:35:03 ---
--- Citazione da: kraus - 09 Marzo 2010, 23:35:39 ---Ciao Claudia! :) Ma non Ŕ che non le ha sentite nessuno 'ste canzoni del nuovo album? Chi l'ha comprato?

Caro Kraus,forse Ŕ perchŔ quando senti una canzone di Vasco le hai sentite tutte... ??? :o ::) ;D

Poi alla fine sono riuscito a sentire quelle del disco in esame e devo dire che hai proprio ragione! Un Vasco ormai invecchiato e stantio che non ti dico... (Diciamo che Ŕ stato bravo fino alle soglie del 2000, pubblicando l'ultimo album degno di nota con "Canzoni per me". Poi, una delusione via l'altra)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa