NONSOLOPLAGI > Novità discografiche

coldplay - il nuovo album

<< < (5/6) > >>

Luc@:
beh io adesso ce l'ho e lo trovo un bellissimo album... ci sono canzoni molto particolari...

c_d_m:
Già...
La stessa "Viva la vida" in principio mi ha particolarmente colpito perchè avevo sempre l'impressione che il pezzo vero e completo dovesse "cominciare" da un momento all'altro...come se ci fosse stata una intro che doveva precedere poi la classica ballata da Cold.
Invece il brano è tutto molto soft...elegante,mi piace molto.Uno dei pezzi migliori insieme a "In my place", "Clocks","Speed of sound","Fix you",e "Violet hill"(cito solo le più recenti).[|)]

Luc@:
vi consiglio anche di ascoltare la versione acustica di "lovers in japan", che rispetto all'originale cambia completamente: la versione originale è un brano che, probabilmente potrebbe non piacere al primo ascolto, ma è molto allegra e particolare... invece la versione acustica svela un lato quasi romantico della canzone stessa che era piuttosto nascosto...

c_d_m:
Vero,come del resto tutte le canzoni dei Coldplay hanno una sonorità straordinariamente unica.
E credo che il tempo porti frutto,perchè ad ogni nuovo lavoro sembrano raffinare sempre più il loro sound.
I Coldplay sono straordinari anche per la loro ironia.
Tempo fa,a chi li accusava di aver scopiazzato un pò quà e un pò là,risposero:"Veramente noi copiamo solo dai Radiohead...."
...spettacolari...[8D]

Shake86:
Ciao ragazzi...ancora non ho letto molto di questo forum, ma volevo invitarvi a notare le somiglianze tra "Viva la vida" dei Coldplay e "J'en ai marre" di Alizee...fatemi sapere [:D] !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa