finalmente arriva madonna

Aperto da fragolina, 07 Febbraio 2007, 22:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fragolina

ciao a tutti ragazzi piacere mi kiamo grazia...sono una fan sfrenatadella mitica cantante madonna spero ke anke voi possiate condividere con me la gioia di apprezzare questa cantante!la sua musica e'fantastica ti fa volare in un altro mondo...ora finalmente il suo tour "the confession tour 2006"..ma come molti nn potro' seguirlo...cosi' sono  costretta a seguirla tramite il mio cellulare 3...non so se avete presente "portale3" beh devo dire una grande invenzione x ki come me nn puo seguirla in tour!!!beh spero ke condividerete con me questa passione e se la guardate anke voi dal portale 3 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dei suoi concerti grazie dell'ascolto a presto!! [:D]
 

Amministratore

Ciao Grazia e benvenuta tra noi!
Sicuramente l'invenzione dei "videofonini" è stata una grande novità nel campo delle telecomunicazioni. Io personalmene ho seguito in un paio di occasioni le partite di calcio dei mondiali ma ho sentito dire che la qualità di tali videofonini è molto buona anche per vedere e sentire concerti.
Madonna è senz'altro una cantante che ormai è entrata nella storia della musica pop/rock. Ha saputo modificare gli usi ed i costumi della musica pop e dance, regalando ai suoi brani quella professionalità che tanti artisti internazionali ancora non hanno.

c_d_m

Sul trasformismo della sua immagine assolutamente nulla da eccepire...
Ma ricordiamoci che la voce di Maddie è tutta "aggiustata" con sintetizzatori e roba del genere...
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m