NONSOLOPLAGI > Festival di Sanremo

Si parte..... !

(1/5) > >>

Amministratore:
Tra poche decine di minuti inizia il Festival di Sanremo. Staremo a vedere se qualche artista ha (speriamo) creato qualche atmosfera nuova e originale. In questa discussione possiamo dare sfogo a commenti, Spetteguless ed altro inerenti tutti i brani di Sanremo.
Ovviamente, nel caso ci fosse qualche somiglianza tra le canzoni del festival e qualche "brano famoso", questo è il posto ideale per postare le vostre segnalazioni.

Lidio78:
Nada.
I'm a maniac.
Fate voi...

Grace:
Ieri sera ero davanti alla tv,mia figlia era in bagno e si stava asciugando i capelli e mi fa (non sentiva bene il "cantato" del pezzo in questione):ma ci sono i Coldplay come ospiti?? E io :no,sono Roby e Francesco Facchinetti ...abbiamo subito messo nello stereo il cd Parachutes dei Coldplay. Vivere normale è sputata "Yellow" dei Coldplay!  Infatti in un'intervista Francesco,parlando del pezzo di Sanremo,ha raccontato che la stava strimpellando al pianoforte in "finto inglese" quando Roby è passato e gli fa "che bella! la cantiamo insieme?" e il pezzo non aveva ancora le parole...Ma guarda caso,la cantava in "finto inglese" ..Eh per forza,perchè non ricordava le parole di Yellow .[}:)]

yl1212:
scusate,sono nuova e posto ancora qua il plagio che ho messo stamattina non ricordo dove in quale sezione di questo forum....spero di non sbagliare,cmq

mariangela,ninnananna e questa canzone

the coral goodbay

Amministratore:
Della canzone di Mariangela, non c'è nessun dubbio: pezzo copiato "paro paro" alla famosa ninna nanna.
Roby Facchinetti e figlio hanno deluso: fossi stato al posto del padre dietro le quinte avrei fatto una bella tiratina d'orecchie a mio figlio. Gli ha fatto fare una bella figura di M.....
Approvo pienamente la canzone di Silvestri (mi sono ammazzato dalle risate ed allo stesso tempo la gamba destra si muoveva al ritmo della Paranza).
IN anche la Ruggiero e Cristicchi.
OUT Milva e Zero Assoluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa