NONSOLOPLAGI > Festival di Sanremo

Perchè Sanremo è Sanremo!!

(1/5) > >>

c_d_m:
Ecco i big di Sanremo
Pippo Baudo ha annunciato i "campioni" che si esibiranno alla 58esima edizione del Festival. C'è di tutto, da Toto Cotugno a Frankie Hi Nrg. Escluso Povia  
 
MILANO, 7 gen - Le prime anticipazioni si sono rivelate in gran parte sbagliate, tanti nomi illustri sono spariti e solo alcuni sono stati confermati. In diretta a Domenica In Pippo Baudo ha annunciato i 20 Big che animeranno le serate del prossimo Festival di Sanremo e ce n'è veramente per tutti i gusti e le anagrafiche.

Si parte con gli "immortali": ci saranno Toto Cutugno, il ciuffo con 50 anni di carriera alle spalle Little Tony, l'imprevedibile Loredana Bertè, Mietta e Amedeo Minghi. A mitigare l'effetto-nonnetto vengono in soccorso i rockettari Finley, Gianluca Grignani, Federico Zampaglione, Max Gazzè, il rapper Frankie HiNrg, lady D'Alessio Anna Tatangelo, il vincitore dei giovani 2007 Fabrizio Moro e Paolo Meneguzzi.

Completano il cast - alzando un po' il tiro della qualità - Sergio Cammariere, Eugenio Bennato, Tricarico, Mario Venuti e L'Aura, affiancati dal classico Michele Zarrillo e dalla coppia estratta dal musical Notre Dame del Paris Lola Ponce e Giò di Tonno.

Immediate le critiche piovute sulla selezione e le assenze, prima tra tutte quella di Povia, che lancia accuse alla gestione di centrosinistra. Intanto, in contemporanea con l'elencazione dei Big, nel rivale Buona Domenica Paolo Bonolis ci teneva a dire la sua: «Io a Sanremo? Non posso andarci, perché c'è Baudo che ci sta "attaccato" e bisogna staccare prima lui per poterci andare...». Già in occasione dell'ultimo festival aveva commentato: «Non ha sopportato che l'edizione 2005 del festival sia stata straordinaria per qualità e ascolti. Il suo problema è che non accetta che esistano gli altri».

E ancora, a proposito del toto-nomi sulla conduzione 2009, a metà dicembre aveva dichiarato: «Tutto può essere e mi risulta sempre un po' complesso prendere in considerazione Sanremo, perchè mi sento anche in imbarazzo: ho la sensazione che facendolo vado a togliere l'ossigeno a Baudo e mi dispiace. Lui ha un amore, una pulsione talmente feroce verso Sanremo, e ne ha i titoli, che mi risulta difficile. Ho la sensazione di espropriare qualcuno». (Libero News)

 

kraus:
Messaggio di c_d_m

Escluso Povia  
 


Peccato: si sarebbe esibito col seguito della sua famosa canzone "Quando i bambini fanno ooh", ovvero "Quando i buddisti fanno ohm". Questa la prima strofa:

Quando i buddisti fanno ohm
con l'ombelico
e cianno il sito punto com
è troppo fico
se c'è una cosa che non so
è che non m'illuminerò
co' queste tasse
m'hanno tagliato
la luce e er gasse.

c_d_m:
[:261][:246][:261][:246][:261]

kraus:
Nel frattempo mi sono entrati in casa due strani individui con una camiciona bianca. Chissà perché vogliono farmela indossare a tutti i costi...

c_d_m:
Ciao collegoneeeee.
Dopo tanto ci si ritrova(al forum)..
Un anno è trascorso ma siamo rimasti la sola certezza venuta dall'anno passato di tutti quegli utenti che ci amano(...ma che ho detto???)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa