arriva antonacci!

Aperto da fragolina, 21 Febbraio 2007, 12:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fragolina

ciao ragazzi e' arrivato anke lui BIAGIO ANTONACCI (sul portale 3) trasmettono il "convivendo tour 2005" da quanto ho capito!a qualcuno di voi piace antonacci?a me siceramente e' simpatico ma con tutto il rispetto x la sua musica preferisco non commentare!!ahahah cmq se vi interessa trovate il suo tour sul Portale 3!!!un megasaluto  ;)
 

mastiff

il 16 marzo il suo nuovo cd..vicky love..non vedo l'ora
 

kraus

Domani esce il nuovo singolo, "Vorrei cantare come Simone Cristicchi"
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

Amministratore

Antonacci è uno dei cantanti più quotati nei concerti, nei karaoke, ecc. Io che canto, sicuramente preferisco una delle sue canzoni anzichè una dei Negramaro o di Tiziano FERRO (figlio illeggittimo di Franca RAME e Dario ARGENTO, ma disconosciuto anche da Daniele PIOMBI e Tito STAGNO).

kraus

Amministratore ha scritto:

Antonacci è uno dei cantanti più quotati nei concerti, nei karaoke, ecc. Io che canto, sicuramente preferisco una delle sue canzoni anzichè una dei Negramaro o di Tiziano FERRO (figlio illeggittimo di Franca RAME e Dario ARGENTO, ma disconosciuto anche da Daniele PIOMBI e Tito STAGNO).

[:255] Tiziano Ferro, diciamocelo, è uno dei più amati in questo forum... [8D]
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

c_d_m

Amo molto Biagio.
Ricordo un concerto del primo maggio di molti anni fa.
Salì sul palco,capello lungo impomatato,magliettona bianca molto trasparente(insomma,un gran figo),e intonò da Dio "Liberatemi".
Quanto mi prendeva quella canzone.Ha un ritmo accattivante,arrangiamenti un pò "tanto pè cantà",ma all'epoca non si buttava via niente...

"Bisogna dire la verità,nessuno dice la verità.Ho una gran voglia di vivere,desiderare,decidere..."[:66]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

kraus

Ricordo che mi era molto piaciuta "Mi fai stare bene", anche per la facilità degli accordi sulla chitarra (Mi e Mi4 per quasi tutto il pezzo).
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

c_d_m

In effetti Biagio secondo me è ancora in cerca di arrangiamenti che gli piacciono...
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m