Enrique Jglesias - Will survive

Aperto da Carlo, 28 Ottobre 2007, 11:45:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo

Il brano I "Will survive" di Enrique Jglesias è una cover di "Will survive" di Gloria Gaynor?
Non trovo citazioni,eppure il brano sembra essere quello,oltre ad avere lo stesso titolo.
Ecco alcune bella cover di "Will survive" (14 cover presenti nel nostro archivio):

1995 Diana Ross - Will survive
1999 R.E.M - Will survive (live)
1999 Chantay Savage Feat Common - Will survive
2000 Celia Cruz - Yo viviré (Salsa)
2001 Robbie Williams - Supreme (Versioni Inglese e Francese)



c_d_m

Appena la mia scheda audio esce dal coma farmacologico ti faccio sapere...[xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

Se hai bisogno,posso aiutarti a resuscitarla  [:35]

c_d_m

Se con la sola imposizione delle mani davanti al monitor riesci a fare qualcosa "a gratis" fai pure...
Però me sà che sto pc farà un frullone giù dal balcone uno di questi giorni...[xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

#4
Purtroppo siamo lontani altrimenti a gratis,lo mettevo di sicuro sulla retta via.Comunque non sempre la colpa è delle macchine,quasi sempre i problemi sono causati da Trojan (adesso di moda quelli delle PenDrive che si intrufolano in tutti i volumi interni ed esterni,compresi telefonini e macchine fotografiche)altre volte da virus,in particolare da quelli a due piedi.

c_d_m

Tecnicamente non ne so granchè,però se ti parte la scheda madre credo che i trojani c'entrano poco...[:(!]

Rimanere senza pc per un pò è stato traumatico...dentro c'era mezza vita mia...che panico..[|)]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

Cosa intendi per ti parte la scheda madre ?
Molte vole basta resettarla per farla resuscitare.
Il reset di solito si fa mettendo in corto alcuni jumper che normalmente si trovano nei pressi della batteria tampone.
Comunque bisogna consultare lo schema e fare l'operazione a computer distaccato dalla rete elettrica.
Per i dati,non devi preoccuparti,solitamente si recuperano anche dopo cancellati,solo se si scrive sugli stessi settori diventa difficile il recupero.