guardami - angelo

Aperto da Pox1717, 13 Luglio 2007, 14:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pox1717

salve...sono nuovo! l'altro giorno ho mandato una mail dove segnalavo un plagio che qui non c'è...siccome non ho ricevuto risposte vi chiedo se avete mai ascoltato la canzone di biagio antonacci "guardami" e quella di renga "angelo"...per me il plagio c'è...sono identiche...ora chiedo a voi...ho scritto questo post in un altro topic, ma mi sembra OT, quindi ho aperto questa discussione.
o*°*-.AleSsaNdRo.-*°*o

Amministratore

Le segnalazioni sono pervenute e, tra qualche giorno, ti darò risposta.

zalis

ankio avevo segnalato "un plagio" la canzone di renga ALBA con INSTABILE di nek,nessuno mi ha risposto.
 

zalis

io l'ho segnalato circa 1 mese fa.nn sembra un po troppo ammistratore??
 

Amministratore

Il sito è amatoriale, io mi occupo dei plagi, Carlo delle Cover, e voi tutti contribuite con le segnalazioni a mantenere aggiornato il nostro (di tutti).
Il problema non è tanto di reperire i brani ( anche se a volte ce ne vuole di tempo) ma è tanto di doverli ascoltare tutti (arrivano una cinquantina di segnalazioni al giorno, io sto fuori quasi tutto il giorno per lavoro).
Con un pò di pazienza, risponderemo a tutti.
Per quanto riguarda la tua segnalazione, zalis (quella di 1 mese fa), è probabile che non sia mai arrivata.
Comunque, prenderò in considerazione questa discussione come "segnalazione".
Ci vuole "calma e sangue freddo" ..... ohi ohi ohi ohi ohi ohi.

Pox1717

sìsì...posso capire benissimo il lavoro...se poi anche arrivano 50 segnalazioni al giorno...beh allora è proprio fatta! infatti la mia non era affatto una protesta...era soltanto una domanda, a cui mi avete gentilmente risposto...inoltre se qualcuno del forum vuole dire il suo parere riguardo queste due canzoni, mi farebbe davvero piacere...buona giornata...Ale
o*°*-.AleSsaNdRo.-*°*o

Pox1717

utilizzo questo topic per dire che secondo me ci sta un altro plagio...luca dirisio(anno2006) sparirò...anna oxa (anno2003) cambierò...uhm...io ho segnalato, chissà se è un plagio...
o*°*-.AleSsaNdRo.-*°*o

mrsaxx

ciao a tutti, anche io più di un mese fa avevo segnalato un mega plagio che merita divulgazione, non resisto più e lo segnalo sul forum :-)
la famosissima canzone di Bobby McFerrin ""Don't Worry, Be Happy" (1988) plagiata spudoratamente dai 4 Non Blondes che nel 1992 pubblicarono il loro singolo più famoso "What's Up"
La strofa di What's Up ha la stessa melodia e accordi di Don't Worry, Be Happy......che dire......champagne!!!!
[:17]
"Se rubi ad un autore è plagio. Se rubi a molti è ricerca.    W. Mizner "

Amministratore

Pox1717 ha scritto:

utilizzo questo topic per dire che secondo me ci sta un altro plagio...luca dirisio(anno2006) sparirò...anna oxa (anno2003) cambierò...uhm...io ho segnalato, chissà se è un plagio...


la somiglianza è già da tempo presente nell'archivio plagi.
UTILIZZATELO 'STO MOTORE DI RICERCA!

eddie

concordo sul megaplagio di renga con angelo ai danni di guardami.

IDENTICHE
 

Pox1717

Amministratore ha scritto:

Pox1717 ha scritto:

utilizzo questo topic per dire che secondo me ci sta un altro plagio...luca dirisio(anno2006) sparirò...anna oxa (anno2003) cambierò...uhm...io ho segnalato, chissà se è un plagio...


la somiglianza è già da tempo presente nell'archivio plagi.
UTILIZZATELO 'STO MOTORE DI RICERCA!


chiedo venia...ho notato soltanto dopo averlo scritto che c'è già...pardon...[V]...

vedo che concordi con me eddie...sono identiche...non può non essere considerato un plagio.
o*°*-.AleSsaNdRo.-*°*o