Menu principale

Modà

Aperto da cucciolc, 27 Luglio 2007, 18:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cucciolc

Non so se li conoscete..i Modà sono un gruppo pop-rock italiano abbastanza seguito nonostante le radio preferiscano passare altri gruppi/ cantanti con un potenziale musicale estremamente alto che è inversamente proporzionale alla 'potenza' della loro casa discografica...
Hanno alle spalle anni di gavetta nei locali dell'hinterland milanese nei quali hanno suonato eseguendo sempre brani loro...hanno iniziato a essere un po' più conosciuti nell'estate 2004 con la canzone Ti amoveramente, seguita da Dimmi che non hai paura, Nuvole di Rock, Riesci a innamorarmi ( presentato nel 2005 a Sanremo nella sezione Giovani).. sono esplosi l'estate scorsa con il brano Quello che non ti ho detto ( scusami), seguito da Malinconico a metà e Grazie gente... nonostante tutto la loro canzone più conosciuta resta Favola ( anche se secondo me ne hanno fatte altre di gran lunga migliori), sono in Tour per l'italia nelle piazze...

vabhe scusate il post.. sono un po' di parte[8D][:I]
 

Amministratore

Conosco bene la musica dei Modà e mi piacciono parecchio. Canto volentieri le loro canzoni. La mia preferita resta "Quello che non ti ho detto".

giovy88

mi piacciono tanto i modà...
...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!

giovy88

sono appena tornata dal concerto dei modà che si è tenuto a prata sannita (caserta) e devo dire che sono stati veramente bravi!) ...
viva i modà...[:I]
...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!