Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - danielaavit

#1
Musica! / concerto del mitico vasco rossi
19 Marzo 2007, 17:24:19
Lo ha annunciato lui stesso nel suo ultimo editoriale su XL: 'Devo ritornare sul palco per riprendere un lungo discorso, voglio fare esplodere qualche stadio e sentir battere forte il cuore. E' solo un rock'n roll ma mi piace.' Si parte il 17 giugno dal Parco S. Giuliano di Venezia, dove quest'anno si svolge la decima edizione dell'Heineken Jammin' Festival. Chi, se non Vasco, poteva essere chiamato a 'battezzare' la nuova e prestigiosa sede del festival rock europeo?

1998-2007: a 10 anni dal primo bagno di folla in un autodromo, è ancora una volta lui, il Blasco, a portare il rock in uno spazio nuovo e più ampio. Vasco a Venezia, nella suggestiva cornice del parco S. Giuliano: un binomio destinato a entrare nella storia.

Dopo Venezia Vasco e la sua band suoneranno in altri 5 stadi: lo Stadio San Siro di Milano, l'Olimpico di Roma, lo Stadio delle Alpi di Torino e lo Stadio del Conero di Ancona, che già in passato lo hanno consacrato come re indiscusso della musica rock live in Italia, e lo Stadio San Filippo di Messina. Il recente nuovo singolo di Vasco, 'Basta Poco', che si è confermato per la seconda settimana consecutiva al No 1 dei singoli più venduti nei download in Italia nella classifica ufficiale rilevata da Nielsen, non mancherà sicuramente nella playlist, al momento top secret, dei brani che verranno proposti nel Live 2007.

Queste le date definitive attualmente in calendario:


17 giugno, Venezia HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL
21 e 22 giugno, Milano, Stadio San Siro
27 e 28 giugno, Roma, Stadio Olimpico
3 luglio, Torino, Stadio delle Alpi
7 luglio, Messina, Stadio San Filippo
10 luglio, Bari, Stadio San Nicola
14 luglio, Ancona, Stadio Del Conero