Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - ciccociccio

#1
Plagi e Somiglianze / a me ricorda
12 Maggio 2008, 12:35:14
adoro la musica balcanica in genere!!! la trovo malinconica e allegra allo stesso tempo... la ritengo la piu bella al mondo ( come musica popolare)
#2
Plagi e Somiglianze / a me ricorda
12 Maggio 2008, 11:56:18
  a me ricorda MY Way Di Sinatra... cosa ne pensate???o magari viceversa dipende qual è la piu vecchia delle due
#3
Plagi e Somiglianze / domanda tecnica
08 Maggio 2008, 11:32:18
ok capisco cosa intendi. Grazie mille! ma se ad esempio io dovessi diventare famoso e il signore gia famoso vede che ci sono i suoi accordi e il  giro armonico simili ma la melodia caratterizzante diversa e dovesse citarmi in tribunale per plagio cosa potrebbe succedermi??? ci tengo a sottolineare che le mie sono solo curiosità !!![:p]
#4
Plagi e Somiglianze / domanda tecnica
08 Maggio 2008, 10:07:33
Ciao amici! volevo porvi un quesito squisitamente tecnico. Da qualche tempo ho una strana passione... prendere gli accordi pari pari delle canzoni piu o meno famose e crearci sopra una melodia del tutto diversa. vi faccio un esempio: mettiamo che c ho sto giro di accordi nella canzone famosa: re la sol re etc... e una determinata melodia...e io prendo gli accordi nella stessa sequenza e durata ma mettendo una melodia differente... mi accusereste di plagio?[:D][:D]cioe esiste il plagio di accordi?