Come Ascoltare L'intera Lista In Archivio Plagi

Aperto da Carlo, 16 Marzo 2009, 18:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo

Onde evitare di cliccare ripetutamente su ogni file,Firefox ha una estensione,che permette di ascoltare tutti i file musicali presenti nella schermata,cliccando solo su uno di essi,questo player eseguirà il pezzo cliccato e quelli successivi.
Per i meno esperti informo che l'estensione funziona solo su Mozilla Firefox,non lavora su Internet Explorer o altri Browser.

L'estensione FoxyTunes 3 la trovi Qui

Carlo

#1
Ancora una bella utility per Firefox Mozilla,questa volta serve per salvare il file in ascolto o in visione se si tratta di immagini.

Flashgot

Visto che parliamo di componenti aggiuntivi per il buon Firefox,ecco un bel traduttore,questo permette traduzione di intere pagine o di piccole frasi fra varie lingue.

FoxyTunes

Mavavto

siccome non mi va di aprire il browser e lasciarlo aperto sui vari siti delle radio, cercavo un programmino che mi permettesse di ascoltare la radio in streaming..
o un plugin per vlc..
grazie..

Carlo

#3
Per ascoltare le Radio basta anche un Player Audio come WinAmp, crei uno script con la Playlist delle Radio preferite e le esegui da una icona sul Desktop.

Se mi dici quale Radio ascolti e che Player Audio hai di default posso crearti la Playlist, tu poi devi solo cliccare l'icona e scegliere quale ascoltare