Forum Plagi Musicali

Generale => Presentazioni => Discussione aperta da: DR. WOLLY FRANCIS il 13 Aprile 2013, 21:45:00

Titolo: Ciao a tutti Voi
Inserito da: DR. WOLLY FRANCIS il 13 Aprile 2013, 21:45:00
Ciao a tutti Voi ;)
Titolo: Re: Ciao a tutti Voi
Inserito da: Carlo il 14 Aprile 2013, 10:50:41
Benvenuto su Plagimusicali DR. WOLLY FRANCIS  ;)
Titolo: Re: Ciao a tutti Voi
Inserito da: DR. WOLLY FRANCIS il 14 Aprile 2013, 18:36:36
Grazie: impegni permettendo, cercherò di scrivere ogni tanto qualche messaggio in questo sito quando troverò un poco di tempo, vedo infatti che parla anche in generale di musica pur essendo intitolato "Plagi musicali" per cui a prima vista può sembrare un sito che tratta solo ed esclusivamente di plagi, invece vedo pure che parla di covers e di tanti altri argomenti musicali, non per niente vi è in esso una sezione intitolata "non solo plagi".
Titolo: Re: Ciao a tutti Voi
Inserito da: Carlo il 14 Aprile 2013, 18:53:17
Ok DR. WOLLY, anche se ultimamente mi pare sia diventato più un forum da leggere, sono aumentati notevolmemente i visitatori come anche la registrazione degli utenti, però pochi aprono nuove discussioni. Dunque mi fa piacere quando qualcuno partecipa attivamente al forum, aprendo nuove discussioni o facendo nuovi quesiti nel campo musicale e non solo.

Titolo: Re: Ciao a tutti Voi
Inserito da: DR. WOLLY FRANCIS il 14 Aprile 2013, 20:11:51
Infatti è mia intenzione sia rispondere a discussioni già aperte da altri utenti che aprirne di nuove, altrimenti che mi sarei iscritto a fare? Se non avessi avuto nulla da dire mi sarebbe bastato leggerle da visitatore, da utente esterno, cioè non registrato, ma il problema è che pur avendo un'esperienza ormai ultradecennale di siti musicali e di Internet in generale, in questo sito muovo ancora i miei primi passi, devo leggermi bene le regole, vedere alcuni messaggi, topic, forum, insomma debbo ancora ambientarmi.