rehab di rihanna

Aperto da airraidsiren82, 26 Febbraio 2009, 23:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

airraidsiren82

raga,innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo qui[:)]
dunque,qualche mese fa ero andato in fissa con una canzone che sentivo in un locale ,poi,dato che non ci sono piu andato la,non l ho piu trovata neanche in radio,fin quando...un giorno,(circa 2 settimane fa)accendo lo stereo della macchina e sento una canzone che mi sembrava proprio quella di cui stavo in fissa..dato che non so ne il titolo e ne l autore(è una cantante donna)sono rimasto ad ascoltarla non solo perchè mi piaceva ma anche per sentire alla fine se dicevano di chi era e come si chiamava...fin qui sembra tutto ok....
ma,c è un ma :)
arriva il ritornello e..... è diversa!!!mah...vado a casa,cerco su internet nelly furtado,perchè mi sembrava lei dalla voce...niente...non è lei... cerco rihanna e trovo rehab...ebbene rehab è il pezzo che ho sentito circa 2 settimane fa in macchina,ma ... quello che sentivo qualche mese fa nel locale???vi giuro che è moooooolto simile raga,ma purtroppo non so di chi sia e non so il titolo...qualcuno sa aiutarmi??? su raga per favore,cosi troviamo pure un nuovo plagio,perchè credetemi,è veramente simile!!!!!!
comunque ho cercato tutte le versioni di questa benedetta rehab remixate ma ...nada,non ho trovato ancora la misteriosa canzone
spero che qualcuno sappia aiutarmi
ciao raga
 

Carlo

Intanto un benvenuto su Plagimusicali,per il brano in questione hai ascoltato questi:

Rihanna Feat Benjamin Thomas - Rehab (nuova versione)

Rihanna - Rehab (Versione Album)

Rihanna Rehab Vs Oasis Wonderwall