Pubblicità Peroni

Aperto da savano, 25 Marzo 2007, 17:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

savano

Ciao ragazzi, non so se vi è mai capitato di vedere la nuova pubblicità della peroni, quella in cui due tizi con una macchina del tempo arrivano nel 2007, la musica di sottofondo somiglia terribilmente A "Enjoy The Silence - Depeche Mode".
Non vi pare?
 

CattaMac

posso permettermi di rispondere? Per me è enjoy the silence.....
CattaMac

savano

Facendo una piccola ricerca sembra che la canzone sia una cover di enjoy the silence....
 

Boyakki

Vado un attimo fuori tema: non vi sembra che la pubblicità, oltre a plagiare la colonna sonora, plagi anche l'aspetto di uno spot precedente?
Nella fattispecie, mi sembra somigliantissima al vecchio spot della Coop in cui due tipi vanno avanti di 150 anni (si festeggiava appunto il 150° anniversario della Coop) e vedono che non è cambiato quasi niente in termini di cortesia, qualità ecc.
I due viaggiatori temporali erano vestiti pure in modo molto simile agli altri due (cappello a cilindro, occhialoni...)!
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

Matvej

Forse ricordo male, ma mi pare che nello spot della Coop ci fosse solo un tizio vestito in abito ottocentesco, guardato con curiosità da tutti, che cercava di pagare la spesa con una monetina...