Plagio fresco fresco: Madonna vs Girls Aloud

Aperto da mats, 29 Aprile 2008, 16:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mats

Plagio fresco fresco... appena ho sentito Give It 2 Me, dell'ultimo album di Madonna, probabilmente secondo singolo dall'album, mi è sembrato di sentire Control of the Knife delle Girls Aloud, già pubblicata l'anno scorso e probabile quarto singolo del loro album! Provare per credere. 3:35 di Give It 2 Me e 1:32 di Control of the Knife
 

dabi

beh sai il ritmo dance l'uso di vocoder ....ci vuole poco a sembrare copiata non è che. I DISCHI DANCE SONO TUTTI di base simili o uguali.

CMQ ben fatto!
più che altro ciò che mi chiedo io è: aldilà delle girls aloud che non so proprio chi siano...MA A VOI NON SEMBRA SIMILE A QSA DI MOLTO PIù FAMOSO? DA CHI AVRAN PRESO LE GIRLS?

PER ME CI POSSIAMO IMPEGNARE DI PIù E TROVARE LA VERA ORIGINE.
[:D]
 

mats

dabi ha scritto:

beh sai il ritmo dance l'uso di vocoder ....ci vuole poco a sembrare copiata non è che. I DISCHI DANCE SONO TUTTI di base simili o uguali.

CMQ ben fatto!
più che altro ciò che mi chiedo io è: aldilà delle girls aloud che non so proprio chi siano...MA A VOI NON SEMBRA SIMILE A QSA DI MOLTO PIù FAMOSO? DA CHI AVRAN PRESO LE GIRLS?

PER ME CI POSSIAMO IMPEGNARE DI PIù E TROVARE LA VERA ORIGINE.
[:D]

Non saprei... ma è mesi che ascolto a palla Control of the Knife e appena ho sentito Give It 2 Me l'ho riconosciuta! Le Aloud sono acclamatissime in Inghilterra.

Comunque non so se hai sentito quella delle Aloud ma secondo me è molto più particolare di quella di Madonna cee invece sa di gia sentito... ;)