plagi mentali...

Aperto da 100x, 10 Maggio 2009, 19:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

100x

questo forum è una fucina di caxxate.
spacciate per attente analisi

la parola plagio è una cosa seria.
non si puo affermare per uno stile identico di arrangiamento
ne se la parte melodica è costruita su una distanza di 3 o quarte consecuticve
ne per una melodia discendente...
devi dimostrare una costruzione di accordi
e anche se in una melodia cambi anche solo una nota
su una frase non è piu plagio
 

marcuz

caro 100x, subito sotto al tuo nick c'è scritto nuovo arrivato!
non credo che il tuo sia il comportamento piu adatto per farsi positivamente accogliere all'interno di una cominutà. per quanto possano essere giuste o condivisibili le cose che scrivi nella seconda parte del tuo intervento,la prima parte di esso vanifica tutto. non puoi asserire che questo forum sia una fucina di cazzate,o quantomeno non hai il diritto di esplicare il tuo personale pensiero in questi termini.
questa è ovviamente solo la mia opinione che tengo a notificare insieme alla piu banale delle domande: ma qui che ci sei venuto a fare?se non ti piace questa comunità la porta è ben visibile ma, se oltretutto hai anche problemi di vista, devi cliccare un piccolo pulsantino con su scritto logout! bye bye
 

c_d_m

Hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero,caro 100x.
Anche se c'è modo e modo di esternare le cose.
Sei il benvenuto se proponi una critica costruttiva,fatta,appunto,per costruire un dialogo.Non per abbatterlo.
Ma visto che ti sei messo sul pulpito per sparare delle stron*ate,crediamo proprio che tu possa voltarti ed andartene esattamente nello stesso modo in cui sei arrivato.
Probabilmente nessuno se ne accorgerà.
Grazie,comunque.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

100x,che il plagio sia una cosa seria lo sappiamo tutti,poi non confondere,qui si parla pure di semplici somiglianze che possono essere pure immaginarie,come tante postate da me,comunque da rispettare,un modo come un'altro per scambiarsi due parlole in tema musicale,senza offendere nessuno.

Amministratore

Caro 100x, non c'è bisogno del mio intervento.
I moderatori sono stati abbastanza chiari. Ti ringrazio della tua opinione.