Laura Luca MARE

Aperto da silvana.g, 31 Agosto 2010, 00:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvana.g

Questa canzone me ne ricorda altre due (famosissime) che non scrivo (per adesso) per non "influenzarvi"



che ne pensate ?
 

Carlo

#1
La prima pare essere "Vent' Anni" di Massimo Ranieri,ma mi pare sentire anche "Erba Di Casa mia" dello stesso Ranieri,l'altra invece "Non si può morire dentro" di Gianni Bella,continuo ad ascoltare e vediamo se sento altre somiglianze.

1971

1973

1976

silvana.g

Grande Carlo, a te non la si fa !

ERBA DI CASA MIA non riesco a "trovarla", ma le altre due... si ! E proprio a quelle mi riferivo.
 

Carlo

#3
Citazione di: silvana.g il 31 Agosto 2010, 01:18:37
Grande Carlo, a te non la si fa !

ERBA DI CASA MIA non riesco a "trovarla", ma le altre due... si ! E proprio a quelle mi riferivo.


Erba Di Casa mia, non la troverai mai era nel mio cervello, praticamente la sentivo nel brano "Vent' Anni", i due brani erano mescolati "intra alli mitoddi mia", bisogna deframmentare o formattare, oppure .....






silvana.g

Ma dai, non essere cosi' drastico. I nostri "mitoddi" sono dei mass storage di dimensioni infinite, nulla di anomalo che qualche byte si accavalli con qualche altro creando cio' che e' nota come "dissociazione di idee".

Hai presente quelli che intasano i manicomi sostenendo di essere Napoleone ? Sono tutti pazzi, perche' Napoleone sono io !
 

Carlo

#5

O cacchio credevo fossi io ?

silvana.g

#6
Ok, proprio perche' sei tu ti cedo il posto di Napoleone e il regno di Francia, cosi' con Sarcozzi ci discuti tu. Io da ora in poi saro' l'agente segreto Zero Zero Sette. Solo che, andando in giro con una Smart, non ci crede nessuno. Avrei voluto la Aston Martin DB9 ma i soldi non bastavano.
 

Carlo

#7
Va bene con Sarcozzi ci discuto io appena lo incontro,a proposito Silvana cosa ne pensi della bella somiglianza tra il brano di Adriano Celentano e quello di Clyde McPhatter dei The Drifters.

I Make Believe Vs Viola

silvana.g

#8
E cosa vuoi che ti dica ? Non sembra somigliante... sembra identica !
A proposito, il fratellone dice che un giro con Barla Cruni se lo farebbe volentieri. Un giro in bici... in moto... in auto... ma che avra' voluto dire ?
 

Carlo

#9
Citazione di: silvana.g il 31 Agosto 2010, 20:53:07
E cosa vuoi che ti dica ? Non sembra somigliante... sembra identica !
A proposito, il fratellone dice che un giro con Barla Cruni se lo farebbe volentieri. Un giro in bici... in moto... in auto... ma che avra' voluto dire ?
Io invece scambierei le prime lettere a "Barla Cruni" ed andrei volentieri a cavallo con Carla Bruni.