La fantasia di Paola e Chiara

Aperto da mats, 31 Dicembre 2007, 16:44:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mats

Ciao a tutti! Sono nuovo ma mi sono voluto iscrivere per discutere di un argomento: Paola e Chiara.

Avete notato che ultimamente le loro canzoni hanno sempre qualcosa in comune con altri brani? Per esempio la hit "Nothing at All" di Chiara, uscita lo scorso Gennaio, ha la stessa identica base di "Erotica" di Madonna Live al Confessions tour! Ero abituato a sentire quella di Madonna e ascoltando quella della iezzi mi aspettavo le sue parole![:0]

Per non parlare di Second Life. All'inizio era prevista la pubblicazione che aveva per base la stessa di Sweet Harmony dei Beloved ma poi hanno pubblicato un bruttissimo remix, forse per evitare denunce... in compens quella versione è stata inserita nel singolo uscito nei negozi!
L'ultimo album invece è fin trppo simile a Confessions on a Dance Floor di Madonna...

mah...
 

c_d_m

Beh,caro mats.
Intanto ti ammiro e ti elogio perchè non le hai chiamate "cantanti".
Non mi scandalizzerebbe sapere che plagiano.[:D]
Già alcuni loro video,se ricordi, sono scopiazzature allucinanti..
La loro evoluzione vorrebbe essere "trasgressiva e hot".
Ma l'unica cosa che trasgrediscono sono i copyright.[|)]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

dabi

guarda posson copiare pure la d'avena...basta che la gente le ignori e non gli dia nemmeno un cent!
IL RESTO è ARIA.
 

kraus

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

mats

Ormai come "artiste" sono già tramontate...
 

mats

kraus ha scritto:

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.

in una recente intervista le due signorine si lamentano del fatto che l'imitazione della Litty abbia aiutato la loro carriera a naufragare...
 

kraus

Strano. Di solito le imitazioni sortiscono esattamente l'effetto contrario (ovvero fanno pubblicità all'imitato). Comunque non avevano proprio bisogno di nessun aiuto, naufragavano benissimo da sole.
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

c_d_m

mats ha scritto:

kraus ha scritto:

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.

in una recente intervista le due signorine si lamentano del fatto che l'imitazione della Litty abbia aiutato la loro carriera a naufragare...


Mi meraviglia il fatto che,per prima cosa, abbiano creduto di aver fatto un qualsiasi tipo di carriera.Secondo,non pensavo che potessero trovare in loro pure l'arroganza per dire che la loro "carriera" è naufragata per colpa di Lucy.
...Ci sono riuscite da sole a distruggere ciò che ancora non avevano costruito...[xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

mats

c_d_m ha scritto:

mats ha scritto:

kraus ha scritto:

A proposito di P&C, ricordo ancora (e da qualche parte devo averla registrata) la doppia imitazione della Littizzetto. Si era addirittura triplicata inventandosi una terza sorella (Piera) più pestifera ancora delle altre due, col tecnico che sbuffava e s'imbestialiva per la disperazione.

in una recente intervista le due signorine si lamentano del fatto che l'imitazione della Litty abbia aiutato la loro carriera a naufragare...


Mi meraviglia il fatto che,per prima cosa, abbiano creduto di aver fatto un qualsiasi tipo di carriera.Secondo,non pensavo che potessero trovare in loro pure l'arroganza per dire che la loro "carriera" è naufragata per colpa di Lucy.
...Ci sono riuscite da sole a distruggere ciò che ancora non avevano costruito...[xx(]


Ma ti dirò, prima mi piaciucchiavano anche, o coumunque le sentivo senza problemi. Ma da quando hanno cominciato a fare prima le foto tutte nude e i video come Kamasutra e dopo aver detto a destra e a manca che la littizzetto le ha danneggiate e che tutti ce l'hanno con loro mi sono state antipatiche.
In un intervista a Sorrisi tra l'altro hanno detto che si sono dovute creare la loro etichetta indipendente perchè la Sony non pubblicava quello che loro volevano venisse pubblicato. Infatti hanno pubblicato Win the Game seguendo le loro idee e... PLOF! anzi FLOP!
 

kraus

Un'altra immagine della doppia Littizzetto che ricorderò per sempre per ragioni tecniche è quella in cui, nelle vesti di Paola e Chiara, compariva a testa in giù perché pensava che "per registrare il lato B" bisognasse pendere dal soffitto come un pipistrello. Ovviamente il tecnico si arrabbiava come una biscia e ciò rendeva la situazione ancora più comica...
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

c_d_m

Tra l'altro il loro ultimo singolo non se pò sentì.
Giorni fa,ora che mi viene in mente,ho ascoltato per radio quella che fa:"Dududù,i love you.Ritmo universale,che ci fa ballare...."
Già...probabilmente stavano cavalcando l'onda di:"WWW mi piaci tu...!"[xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

kraus

Paola e Chiara, se le conosci le eviti. Già quel "WWW mi piaci tu" era un attentato all'intelligenza umana (la Convenzione di Ginevra l'aveva pure vietata, se non sbaglio), ma il "Dududù" col "ritmo universale" è da denuncia immediata e senza appello. La Littizzetto non faceva bene a prenderle per il ciuffo, faceva benissimo. E quelle manco se so' accorte che almeno erano qualcuno, se c'era chi le imitava.
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

mats

kraus ha scritto:

Paola e Chiara, se le conosci le eviti. Già quel "WWW mi piaci tu" era un attentato all'intelligenza umana (la Convenzione di Ginevra l'aveva pure vietata, se non sbaglio), ma il "Dududù" col "ritmo universale" è da denuncia immediata e senza appello. La Littizzetto non faceva bene a prenderle per il ciuffo, faceva benissimo. E quelle manco se so' accorte che almeno erano qualcuno, se c'era chi le imitava.

Ahahah la canzone di cui parlate era Blu, tentativo andato a vuoto di ripetere il successo di Vamos a bailar e simili... perchè poi vogliamo parlare di @mare di più?
 

tonyanty70

A me non dispiacevano le foto nude... [:p] [8)][:o)][;)][:X]

c_d_m

...sei in odore di arrapamento stamane???[:I]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m