Giorgia vs Neil Youg

Aperto da Gabbiano, 20 Novembre 2008, 10:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabbiano

Continuo a segnalare plagi e somiglianze utilizzando il form dalla homepage del sito... visto che non vengono li vedo ritrovo poi nell'elenco, provo qui:

Provate a confrontare il nuovo singolo di Giorgia "Per fare a meno di te" con il brano di Neil Young "Philadelphia" che fa parte della colonna sonora dell'omonimo film...

Aggiungo i link ai brani disponibili su Youtube:
Giorgia
Neil Young
 

c_d_m

Benvenuto fra di noi,Gabbiano!!![8D]
Per quanto riguarda le segnalazioni sulla homepage del sito stai pur certo che vengono esaminate TUTTE,non ne tralasciamo neanche mezza.
Solo che alcune volte il "segnalatore"(o i segnalatori di uno stesso brano) possono non essere informati semplicemente per questioni di "modo" e tempistica del sito.
Quando apri una discussione sul forum riguardante una somiglianza sospetta rendi partecipi anche gli altri utenti della tua idea,ma non è da lì che raccogliamo le segnalazioni(o almeno,non solo),bensì da un'apposita sezione sull sito.[;)]
Tornando alla somiglianza Neil vs Giorgia,ci sta tutta...secondo me.
Grazie per la segnalazione.
Continua a farne se le scovi...[:D]
Besos....[:X]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Gabbiano

Grazie per il benvenuto!

Quella tra Giorgia e Neil Young a mio parere è molto più che una somiglianza... [:104]

Continuerò volentieri a segnalarne altre: sono portato per questo "gioco"! [:99]
E magari inserirò sul forum anche le segnalazioni fatte nella homepage, alcune delle quali veramente clamorose e facili da verificare.

Se il moderatore può risalire alle mie email, mi può aiutare a ricordarle tutte.
Grazie e viva i plagi! [:100]
 

mastiff

E' un copia e incolla..credevo fosse una cover e invece..PLAGIO!!sarà mica philadelphia il film preferito di giorgia??che ne dite?? [:D][:D]