Forum Plagi Musicali

PLAGI MUSICALI => Plagi e Somiglianze => Topic aperto da: plagiator - 06 Giugno 2015, 15:47:40

Titolo: Dear Jack.. Dear Muse :D
Inserito da: plagiator - 06 Giugno 2015, 15:47:40


pare proprio che gli arrangiatori dei discografici che scrivono i pezzi a 'sti pupazzi si stiano proprio divertendo
Titolo: Re:Dear Jack.. Dear Muse :D
Inserito da: Carlo - 06 Giugno 2015, 18:44:08
Intanto il tuo messaggio non va bene, una cosa è la tua segnalazione sulla somiglianza, un'altra invece è quella di offendere le persone, sei pregato di modificare il messaggio !
Titolo: Re:Dear Jack.. Dear Muse :D
Inserito da: plagiator - 07 Giugno 2015, 22:09:04
Intanto.. per quanto mi riguarda e per quanto possa piacerti o meno caro Carlo un forum su internet è in genere (sempre nel rispetto della cosidetta netiquette, del regolamento, degli utenti e anche del buon senso) un libero spazio di discussione dove ognuno esprime liberamente le proprie idee ed i propri pensieri oltre che fare una banalissima "segnalazione".

Da appassionato di musica quale sono e da ascoltatore se sento plagi e somiglianze del genere se permetti mi girano e può quindi capitare di uscire dalle righe, oltretutto non è stato offeso DIRETTAMENTE nessuno: per me le boyband da reality/talent show sono dei pupazzi manovrati dalle discografiche.. ed è il mio pensiero,  che ti piaccia o no...
è offensivo affermare ciò? non mi pare proprio. Non mi sembra di aver scritto volgarità o cose sgradevoli e indicibili.

detto questo penso che anche se non gradisci i miei modi di porre le questioni dovresti rammentare che almeno tra i pochi post fatti un contributo a questa comunità lo sto dando, tutto qui

Ciao
Titolo: Re:Dear Jack.. Dear Muse :D
Inserito da: Carlo - 08 Giugno 2015, 06:43:27
Letta a primo acchito la frase poteva non far pensare a questo, adesso che hai chiarito e il termine era solo per generalizzare le cose cambiano.