60° Festival di Sanremo

Aperto da Amministratore, 11 Febbraio 2010, 13:04:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fulvio66

Se la strofa della canzone di Noemi e' stata gia' beccata, mettiamoci pure il ritornello e chiudiamo il caso... ;)


da 1 min, 00sec


da 00min,40sec

saluti


 

Martina

No ragazzi, qui ne manca uno palesissimo di plagio!!!
(ho letto abbastanza attentamente i post e non mi pare ci sia...)
Parlo dei Broken Heart College, che han letteralmente preso la stessa base di Beautiful Soul... sentite qua:

MESI dei Broken Heart College


e BEAUTIFUL SOUL di Jesse McCartney


Che tristezza :-\

Amministratore

Citazione di: Martina il 04 Marzo 2010, 23:02:58
No ragazzi, qui ne manca uno palesissimo di plagio!!!
(ho letto abbastanza attentamente i post e non mi pare ci sia...)
Parlo dei Broken Heart College, che han letteralmente preso la stessa base di Beautiful Soul... sentite qua:

MESI dei Broken Heart College


e BEAUTIFUL SOUL di Jesse McCartney


Che tristezza :-\

Hai letto abbastanza attentamente ma la somiglianza è presente nell'apposita sezione dal 28 febbraio.

Carlo

#78
Citazione di: DjPerlage il 18 Febbraio 2010, 11:39:13

Accanto ai link,meglio digitare titolo e autore,i video su youtube sono di passaggio,spesso e volentieri vengono eliminati,anche da chi lo ha inserito.La presenza di titoli e Autori oltretutto facilita la ricerca nel forum,che altrimenti non permetterebbe più il ritrovamento di una discussione o di un brano in particolare.

camillamilla

Ciao a tutti, mi spiace 'martellare' ancora 'Per tutta la vita' di Noemi ma oggi, canticchiandone il ritornello ('Esplode/il cuore...') mi è venuto in mente il ritornello di Hurt di Christina Aguilera ('Oh, I'm sorry for/blaming you...'). Forse un po' forzato, però... ;)

CattaMac

Non so voi, se non l'avete gia' detto, ho notato che la canzone la cometa di haley della irene grandi assomiglia, ad felicità  di albano e romina....
CattaMac

Carlo

#81
Riascoltando Nina Zilli con "L'Uomo Che Amava Le Donne" mi torna in mente "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri o forse un'altro suo pezzo,sarà percaso il mio orecchio saturato ?


2010

2009


Che poi ci sarebbe pure questa ... che ricorda ancora "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri

2009