Songs on italian,covering Greek tracks

Aperto da MIRO-VT, 19 Dicembre 2019, 16:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MIRO-VT

1962 Nelly Fioramonti-Rosa D'Atene  original-Nana Mouskouri-Weiße Rosen Aus Athen
1960 Jimmy Fontana-Non Domandare (Alle Stelle) original-Tzeni karezi-Min Ton Rotas Ton Ourano
1961 Nilla Pizzi-Uno a Te, Uno a Me original-Melina Mercouri-Never on a Sunday
1962 Nuccia Bongiovanni-To Kalokeraki (Piccola Estate)  original-Yovanna-Καλοκαιράκι
1960 Gastone Parigi E Il Suo Complesso-Uno a Te, Uno a Me  original-Melina Mercouri-Never on a Sunday
1969 Irene Papas-Il Mio Aprile (Aprilis) original-Mikis Theodorakis-Aprilis
1968 Al Bano Carrisi-Il Ragazzo Che Sorride original- Dora Gianakopoulou-Το Γελαστό Παιδί
1960 Niki Davis-Uno a Te, Uno a Me original-Melina Mercouri-Never on a Sunday
1968 Bobby Solo-Sono Solo Ormai original-Tzeni karezi-Min Ton Rotas Ton Ourano
1966 Nana Mouskouri-Il Tuo Sorriso Nella Notte original-Nikos Kourkoulis and Vagelis Seilinos-strose to stroma sou
1970 Iva Zanicchi-Il Ragazzo Che Sorride original-Dora Gianakopoulou-Το Γελαστό Παιδί
1970 Edmonda Aldini-Un Venerdì Di Sera original-Grigoris Bithikotsis-Το Χάρο τον αντάμωσα
1970 Iva Zanicchi-Il Tuo Sorriso Nella Notte original-Nikos Kourkoulis and Vagelis Seilinos-strose to stroma sou
1970 Barbara-Un Fiume Amaro original-Stelios Kazantzidis and Marinella-Kaimos
1970 Iva Zanicchi-Un Fiume Amaro original-Stelios Kazantzidis and Marinella-Kaimos
1970 I Combos-Un Fiume Amaro original-Stelios Kazantzidis and Marinella-Kaimos
1971 Vana Veroutis-La Favola original-Giorgos Moutsios and Maria Douraki-Ένας μύθος
1972 Milly-Vento Del Nord original-Dora Gianakopoulou-Του μικρού βοριά
1971 Iva Zanicchi-Il Mio Aprile original-Mikis Theodorakis-Aprilis
1971 Iva Zanicchi-Aspetta Voce Mia original-Tzeni Karezi-Κουράστηκα να σε κρατώ
1979 Milva-Fine Settimana original-Γιάννης Πουλόπουλος (Giannis Poulopoulos)-doxa to theo
1979 Milva-Sogno Di Libertà' (To Perigali) original-Grigoris Bithikotsis-sto perigali to kryfo
1979 Milva-Come Spiegarti (To Traino Vevyi Stis Ochto) original-Maria Dimitriadi-To Treno Feygi Stis Okto
1988 Lidija Percan-Un Fiume Amaro original-Stelios Kazantzidis and Marinella-Kaimos
1998 Milva-Il Canto Di Un'Eneide Diversa original-Haris Alexiou-Mia Pista Apo Fosforo
2004 Milva-Piccolo Teatro original-Mikis Theodorakis-Μοιρολόι της βροχής











Carlo

Ok le cover Greche sono state incluse nel Database, trovate anche altre cover dei brani da te segnalati, Milva ha inciso le stesse cover anche in tedesco.

MIRO-VT

Lo so.Ho fatto un elenco di alcune canzoni di cui conosco le versioni originali.Alcuni di essi potrebbero trovarsi nel database.