COVER E CLONI > Parliamo di Cover

Indovina L'Originale

<< < (80/80)

shelly:
Cercavo proprio una lista del genere con cover e simili..Alcune mi sembrano davvero simili, ma su altre non riesco davvero a trovare la somiglianza. Sara' il mio orecchio :)

Carlo:

--- Citazione da: shelly - 16 Ottobre 2012, 13:22:59 ---Cercavo proprio una lista del genere con cover e simili..Alcune mi sembrano davvero simili, ma su altre non riesco davvero a trovare la somiglianza. Sara' il mio orecchio :)

--- Termina citazione ---

Ciao shelly, benvenuta su Plagimusicali, se fai qualche esempio possiamo discuterne, comunque non sempre le cover assomigliano musicalmente all'originale, in alcuni casi sufficente che abbiano in comune anche solo parte del testo, un sample etc.., QUI in HomePage, puoi leggere la giusta definizione di Cover. Appena possibile allego qualche esempio esaustivo che dimostra quanto basta perch un brano sia cover di un'altro.

Carlo:
Questa discussione stata fatta alcuni anni fa, alcuni "Originali" citati in questo topic, potrebbero non esserlo pi, per avere conferma basta consultare il nostro grande database aggiornato in Home page  QUI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa