Forum Plagi Musicali

Generale => Novità => Topic aperto da: Amministratore - 18 Dicembre 2009, 15:44:18

Titolo: Nuovo sito www.plagimusicali.net
Inserito da: Amministratore - 18 Dicembre 2009, 15:44:18
Il sito web www.plagimusicali.net si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nei contenuti, nella navigazione ed è strutturato in 4 aree: “Area Plagi”, “Area Cover”, “Forum”, “News dal web”.
Tra le principali novità vogliamo segnalare:

Rinnovato, inoltre, il Forum Plagi Musicali. Discussioni e account personali sono rimasti invariati. Si chiede agli utenti che avevano un avatar personale associato nel proprio profilo di ricaricare l'immagine, in quanto nella conversione dei dati non è stato possibile importarli.

Oltre ai servizi già presenti nel “vecchio” sito, è possibile effettuare una stampa degli articoli, (cliccando sull’icona raffigurata da una stampante), convertirli in formato pdf e segnalarli ad amici. Tante altre caratteristiche (es. la versione inglese del sito) saranno messe a disposizione con il passare del tempo e, scusandoci fin d'ora per i possibili disagi, invitiamo i gentili navigatori a voler proporre nuovi servizi e/o a segnalarci eventuali sviste, errori di stampa o malfunzionamenti che cercheremo di correggere il più rapidamente possibile.
Infine, si sottolinea che il prossimo aggiornamento verrà effettuato all’inizio del 2010.
Il sito www.plagimusicali.net è una ricca vetrina musicale ed un luogo nel quale è possibile condividere e scambiare impressioni: migliorarlo e tenerlo aggiornato contribuisce ad incrementarne il valore, a beneficio di tutti.
Ringraziando per la cortese attenzione, lo staff del sito augura a tutti Voi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!

Marco - Webmaster