Salve a tutti... dopo tantissimo tempo (ormai 2 anni) rieccomi con un nuovo aggiornamento.
Lo so.... vi starete chiedendo "è modo di comportarsi???"... purtroppo tantissimi impegni e imprevisti mi hanno tenuto lontano dal sito e da tante mie altre attività.. ma vi prometto che cercherò di essere presente sempre più spesso!!
Innanzitutto, anticipo che è in fase di restyling l'intero sito internet (fatta eccezione per il forum). Tale restyling si rende urgente e necessario per la non affidabilità ad oggi dei componenti installati per il corretto funzionamento dello stesso.
A proposito... se in fase di ricerca dei plagi esce qualche strano errore di connessione, basta fare un refresh della pagina per visualizzare i risultati.
Di seguito, gli ultimi file inseriti:
Righeira L'estate sta finendo 1985
Emilio Doria Amico vagabondo 1980
Cristiano De Andrè Invisibili 2014
James Taylor Only a dream in Rio 1985
Giannis Ploutarxos Dos Mou Piso Tin Kardia Mou 2009
Pooh Tanta voglia di lei 1971
Alex Britti Baciami (e portami a ballare) 2013
Litfiba Re del silenzio 1986
One Direction You and I 2013
Bryan Adams Heaven 1984
Giusy Ferreri Noi brave ragazze 2011
Ivan Graziani Sabbia del deserto 1978
Gipsy Kings Ocho mambo 2004
Le Vibrazioni In una notte d'estate 2003
Emma Marrone Cercavo amore 2011
Isles and Glacier Clush 2008
Frankie Hi-Nrg Mc Pedala 2014
Tenor Saw Golden hen 1986
Emeli Sandè Next to me 2012
Toto St. George and the Dragon 1979
Ligabue Il sale della terra 2013
Linkin Park What I've done 2007
Negrita Brucerò per te 2011
Led Zeppelin All my love 1979
One Direction What makes you beautiful 2011
John Travolta & Olivia Newton Summer nights 1978
Nek Soltanto te 2012
I Pooh Giorni infiniti 1986
Eagles Hotel California 1976
Jethro Tull We used to know 1969
Max Gazzè Sotto casa 2013
El Pasador Amado mio amore mio 1977
One Direction Live while we are young 2012
The Clash Should i stay or should i go 1981
Chiedo particolare attenzione nell'ascoltare il plagio fra i Righeira e il cantautore Emilio Doria. Quest'ultimo, infatti, ha inciso la sua canzone 5 anni prima di quello dei Righeira ma la cosa più buffa è che qualcuno, in quegli anni, sembra essersi appropriato del testo e della musica del Doria per poi sottoporlo ai Righeira!!!
Infine, voglio ringraziare e salutare affettuosamente il mitico CARLO che, nonostante la mia assenza, ha continuato ad interagire con tutti voi ed ha continuato ad arricchire di preziose informazioni il grandissimo archivio delle COVER. Carlo.... son tornato!!! (P.S. Con il nuovo sito ovvierò a quei problemi di ricerca nei Db)..
Saluto tutti ed auguro una buonanotte!!