The queen is back.

Aperto da c_d_m, 17 Maggio 2008, 09:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

c_d_m

Dopo 17 anni torna con un disco Donna Summer

Donna Summer era stata soprannominata "The Queen of Disco" dopo una serie di singoli di successo negli anni 70: adesso il nomignolo dà il titolo ad una nuova canzone inclusa nel suo primo album in studio dopo 17 anni.

Dopo aver allevato tre figlie, la Summer, che compirà 60 anni alla vigilia di capodanno, è ritornata in studio per registrare "Crayons", che ha una canzone intitolata "The Queen is Back".

"E' stato per divertimento, per il fatto che l'immagine della queen ha prevalso per così tanto", ha spiegato la cantante, che tra i suoi successi annovera "Hot Stuff" e "She Works Hard for the Money" e che ha venduto oltre 130 milioni di dischi, secondo il suo sito Web e ha vinto cinque premi Grammy.

Il disco, in uscita nei prossimi giorni, approderà in un mercato dove le cantanti "potrebbero essere le mie figlie", dice lei, aggiungendo di non sentire però la competizione.

"Non competo con le mie figlie, le incoraggio", spiega. "Qualsiasi cosa ottenga a questo punto è come la ciliegina sulla torta".



Reuters.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Carlo

Eccole qui le più famose

1975 Donna Summer - Love to love you baby


1976 Donna Summer - Could It Be Magic


1977 Donna Summer - I feel love


1977 Donna Summer - I remember yesterday


1977 Donna Summer - Theme from the deep


1978 Donna Summer - I Love You


1979 Donna Summer - Bad Girls


1979 Donna Summer - Hot stuff


1980 Donna Summer - Our love


1980 Donna Summer - The wanderer


1989 Donna Summer - I don't wanna get hurt


1989 Donna Summer - This time I know it's for real

Luc@

è nata il giorno dopo il mio compleanno[:D]

comunque un mito.....
tessera #1 del club "nemici di Gigi D'Alessio" (nonchè co-fondatore)
tessera #2,5 del club "nemici di Laura Pausini"

il tempo vola e la musica suona...

ciao by Luc@