Quale genere preferite?

Aperto da kraus, 07 Luglio 2007, 17:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

kraus

1) Leggera
2) Jazz
3) Classica
4) Altro

Per conto mio, la 3.
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

Angelica85

Tell me what I got to do
To make my life mean more to you......

Therev

progressive

progressive metal
power metal
hardcore
hard rock 80'
 

Gius

Angelica85 ha scritto:

4) Altro: rock [}:)]


Come non quotare?
[;)]
"Un Rickenbacker è per sempre" (Gius)

bah

 

piero

piero
www.rottaasud.com

giovy88

...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!

c_d_m

Beh..onestamente non è il mio genere preferito,ma i primi ricordi musicali con i quali sono cresciuta si legano indissolubilmente al jazz.
Ho ben presenti gli Weather Report..con Zawinul,Shorter,nonchè Jaco Pastorius(che fine...poraccio..)
E a proposito di Jazz,consiglio a chi volesse,di ascoltare "last train home",di Pat Metheny...
Jazz più recente,ma di sicura presa..
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Sam

Rock, Progressive, Folk, Jazz, Swing, Roots Music, Old Time Music, Counry, Buegrass, Newgrass, Musica Raga, Reggae (qualcosa), Funky, Blues, Soul, Rhythm'n'blues, Musica dodecafonica e sperimentale, New Wave, Musica rinascimentale, medievale, etc., cajun, zydeco.
Di questi generi poi seguo i sottogeneri oppure le contaminazioni tra i generi musicali sopra elencati.

Sam
 

c_d_m

Mi sembra doveroso tributare un ricordo(per tutti noi,non solo per gli amanti del jazz,che non sono pochi),a Joe Zawinul,storico leader dei "Weather Report", scomparso oggi dopo una lunga malattia.



Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Amministratore