Menu principale

Orrore a 33 giri

Aperto da Boyakki, 31 Agosto 2007, 23:30:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Boyakki

http://orrorea33giri.blogspot.com/

No, non centra nulla col simpatico film horror trash "Morte a 33 giri", ma è qualcosa di meglio per voi melomani! Orrore a 33 giri è un blog che raccoglie tutto il peggio della musica sia contemporanea sia moderna, o anche semplicemente le canzoni e i dischi più improbabili e sconosciuti che esistano!

Magari può essere una buona fonte di informazioni per l'angolo delle meteore della musica sia italiana sia straniera, oltre che un elenco di curiosità di vario tipo per quando non si ha nulla da fare e si vuo,e passare il tempo in allegria. Spero che questa cosa vi interessi...
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

c_d_m

Boyakki,credo che sia un link molto interessante.
I contributi sono sempre ben accetti.Soprattutto se sono estremamente attinenti allo scopo di un forum(credo di parlare anche per Amministratore)
Ho scorso velocemente il sito,e c'è un sacco di roba da guardare,per un'infinità di argomenti.
Very,very good![:17]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Lidio78

Beppe Grillo direbbe "E' una roba pazzesca!".
Grande link, roba da buttare per sempre il telecomando (per chi non l'ha già fatto, come me).
Grazie davvero per la segnalazione, tra l'altro potrà tornare utilissimo per questo sito. Nel trashume musicale sotterraneo potremmo scoprire plagi sorprendenti.
 

Boyakki

Tra l'altro a proposito di plagi il curatore del blog afferma che per lui Hanno ucciso l'Uomo Ragno è un plagio della sigla di Devilman, a me però non sembra proprio...voi che ne dite?
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ )
Tessera #2 del club "Viva Elio"

c_d_m

Se non è su Plagimusicali...non è plagio!!!![:D][:D][:D]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Amministratore

Infatti, più volte mi hanno segnalato la somiglianza tra i i 2 brani, cosa che secondo me non esiste.