Forum Plagi Musicali
23 Maggio 2012, 09:20:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su DiggCondividi questo topic su RedditCondividi questo topic su StumbleUponCondividi questo topic su Twitter
Autore Discussione: Modà  (Letto 515 volte)
cucciolc
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: 27 Luglio 2007, 18:38:20 »

Non so se li conoscete..i Modà sono un gruppo pop-rock italiano abbastanza seguito nonostante le radio preferiscano passare altri gruppi/ cantanti con un potenziale musicale estremamente alto che è inversamente proporzionale alla 'potenza' della loro casa discografica...
Hanno alle spalle anni di gavetta nei locali dell'hinterland milanese nei quali hanno suonato eseguendo sempre brani loro...hanno iniziato a essere un po' più conosciuti nell'estate 2004 con la canzone Ti amoveramente, seguita da Dimmi che non hai paura, Nuvole di Rock, Riesci a innamorarmi ( presentato nel 2005 a Sanremo nella sezione Giovani).. sono esplosi l'estate scorsa con il brano Quello che non ti ho detto ( scusami), seguito da Malinconico a metà e Grazie gente... nonostante tutto la loro canzone più conosciuta resta Favola ( anche se secondo me ne hanno fatte altre di gran lunga migliori), sono in Tour per l'italia nelle piazze...

vabhe scusate il post.. sono un po' di parte[8D][:I]

Forum Plagi Musicali
« inserito:: 27 Luglio 2007, 18:38:20 »

Responsabile Forum
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 27 Luglio 2007, 19:04:42 »

Conosco bene la musica dei Modà e mi piacciono parecchio. Canto volentieri le loro canzoni. La mia preferita resta "Quello che non ti ho detto".
Marco - plagimusicali.net
Forum Plagi Musicali
« Risposta #1 inserito:: 27 Luglio 2007, 19:04:42 »

Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 06 Agosto 2007, 23:45:20 »

mi piacciono tanto i modà...
...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!
giovy88
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 13 Agosto 2007, 01:23:27 »

sono appena tornata dal concerto dei modà che si è tenuto a prata sannita (caserta) e devo dire che sono stati veramente bravi!) ...
viva i modà...[:I]
...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

;