Menu principale

Very Simple Minds

Aperto da c_d_m, 30 Maggio 2008, 17:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

c_d_m

LOS ANGELES (Reuters) - I cinque componenti dei Simple Minds, la band scozzese anni 80 famosa per successi come "Don't You (Forget About Me)", si riuniranno per la prima volta dopo 27 anni.

Il quintetto, composto da Jim Kerr, Charlie Burchill, Brian McGee, Derek Forbes, and Mick MacNeil - tornerà in uno studio di registrazione a giugno ed ha in programma di pubblicare "almeno due nuovi brani" prima della fine dell'anno, secondo un comunicato pubblicato sul sito Web della band.

Il cantante Kerr, 48, e il chitarrista Burchill, che hanno continuato a fare tour insieme con il nome dei Simple Minds, hanno detto che si tratta di un "esperimento carino, soprattutto perché cade nel 30 anniversario".

"Naturalmente sono eccitato per il fatto di lavorare con la band originale ancora una volta. Ho sempre creduto che quel giorno sarebbe venuto", ha detto Kerr in una nota online.

Kerr, che è stato sposato a Chrissie Hynde dei Pretenders e all'attrice Patsy Kensit, ha detto che l'ultima volta che la band ha lavorato insieme è stato per l'album "Sons and Fasciation/Sister Feelings Call" del 1981.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m