Un gruppo di amici a favore dell'AIDO

Aperto da Gius, 31 Luglio 2007, 17:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius

Come tutti sapranno, l'AIDO è un'associazione che lavora attivamente affinchè chiunque sia bisognoso di un trapiando d'organi, possa avere salva la vita grazie all'aiuto di un donatore.

Un gruppo di amici, che fà riferimento ad un sito musicale dedicato ai New Trolls, ha unito le proprie forze artistiche per realizzare un cd singolo, intitolato "Together forever". Ovviamente, data la nobile causa del progetto, ho entusiasticamente partecipato in veste di cantante ed ora vorrei rendere partecipi tutti voi, chiedendovi di acquistare almeno una copia del disco.

Il ricavato dalla vendita del nostro disco sarà interamente devoluto ad AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) che dà il suo patrocinio al Progetto Spazio d'Autore - LA MUSICA COME MESSAGGIO SOCIALE.

Costo del CD: 8 euro a copia, più 2 euro per le spese postali: i costi di spedizione potranno subire variazioni in caso di un maggior numero di copie richieste.

Richiedere il CD a " asd Spazio d'Autore " mail: spaziodautore@tiscali.it - info@cloudisque.it

Modalità di pagamento:

1) Bonifico su BANCOPOSTA, Via Cairoli - Livorno
C/C n. 29107547 - ABI 07601 CAB 13900 CIN P - intestato a
SCARPETTINI GIUSEPPE

causale : CD Together forever a favore di AIDO

2) Vaglia postale intestato a: asd SPAZIO D'AUTORE via G.Marradi, 140 -57126 Livorno


Grazie a tutti.
[:)]
"Un Rickenbacker è per sempre" (Gius)

Gius

Mi permetto di rilanciare il topic.
[:)]
"Un Rickenbacker è per sempre" (Gius)