|
kraus
|
 |
« inserito:: 25 Settembre 2007, 18:52:54 » |
|
Haydn
Quartetti op. 64 nn. 1-3
610 con Lillo e Greg (le pubblicità sono esilaranti)
Scarlatti
Sonate K 126-139
|
|
|
|
|
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani) "A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"
Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"
|
|
|
|
Forum Plagi Musicali
|
 |
« inserito:: 25 Settembre 2007, 18:52:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
c_d_m
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 25 Settembre 2007, 19:47:59 » |
|
Sto ascoltando "Boulevard of broken dreams",dei Green Day. Mi piace..mi carica. Oggi vado sul passato recente.
|
|
|
|
|
Carpe diem quam minimum credula postero
c_d_m
|
|
|
|
Forum Plagi Musicali
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 25 Settembre 2007, 19:47:59 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lidio78
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 25 Settembre 2007, 20:05:31 » |
|
L'album d'esordio di Joan as a police woman. E' la ex del compianto Jeff Buckley.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bah
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 26 Settembre 2007, 09:15:42 » |
|
"Chiedo alla polvere" dei Perturbazione (mi sto sentendo tutto il cd veramente)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
c_d_m
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 26 Settembre 2007, 11:06:55 » |
|
Oggi sto in fissa con i Nirvana... Se non mi vedete più,potete intuire che fine ho fatto...[|)]
|
|
|
|
|
c_d_m
|
|
|
|
Zlatan_8
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 26 Settembre 2007, 16:40:26 » |
|
"I can't stop loving you" Phil Collins "Iris" Goo Goo Dolls e altre 10000 canzoni!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 26 Settembre 2007, 18:29:48 » |
|
Ho ascoltato alcuni brani che non sentivo in originale da 30 anni circa,qulcuno addirittura lo avevo dimenticato,non sono eccezionali ma devo dire,che ho avuto una bella senzazione nel riascoltarli. Claudio Baglioni con Porta portese e W l'Inghilterra,la bellissima I'm easy di Keith Carradine,Mina con Uappa,Richard Myhill con Oh Doctor!, e un brano particolare(non credo conosciate)intitolato Doggy Doggy dei Bulldog,che cantavano insieme ad un cane,niente di particolare per questo brano,lo ballavamo solamente(probabilmente ottimo come ballo di gruppo con la partecipazione di qualche cagnolino) Keith Carradine http://video.google.com/videoplay?docid=7227407387738625038&q=Keith+Carradine&total=36&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Luc@
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 26 Settembre 2007, 19:15:00 » |
|
tra le canzoni che ho sentito oggi segnalo:
stop crying your heart out - oasis we might as well be strangers - keane the other side - david gray breathe in - frou frou don't cry - guns 'n' roses porcelain - moby
|
|
|
|
|
tessera #1 del club "nemici di Gigi D'Alessio" (nonchè co-fondatore) tessera #2,5 del club "nemici di Laura Pausini"
il tempo vola e la musica suona...
ciao by Luc@
|
|
|
|
kraus
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 01 Ottobre 2007, 18:04:22 » |
|
Lillo & Greg. All'interno di 610:
Relax (Take it easy) Video killed a radio star Le altre chi se le ricorda...
J.S. Bach
L'Arte della Fuga
|
|
|
|
|
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani) "A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"
|
|
|
|
c_d_m
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 01 Ottobre 2007, 18:07:34 » |
|
Better sweet simphony Verve. Era tantissimissimo che non la ascoltavo...
|
|
|
|
|
c_d_m
|
|
|
|
kraus
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 01 Ottobre 2007, 18:21:35 » |
|
Ludwig van Beethoven
Quartetto per archi op. 59 n. 1 "Razumovsky"
I quartetti per archi dovrebbero essere (e di norma lo sono) la musica più seriosa e spesso più noiosa che esista al mondo. Invece mi sto divertendo un sacco: questa musica è voluttà pura, il volo della libertà, un viaggio che non ha confini. E poi è Beethoven...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
c_d_m
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 01 Ottobre 2007, 18:25:26 » |
|
Il mio volo della libertà? "Il mio canto libero",Battisti.
|
|
|
|
|
c_d_m
|
|
|
|
kraus
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 01 Ottobre 2007, 18:34:36 » |
|
| c_d_m ha scritto:
Il mio volo della libertà? "Il mio canto libero",Battisti.
|
Ricordo che la suonavo con gli amici (uno alla chitarra, un altro al piano e il sottoscritto al clarino, anche se lo suonavo più che altro per zittire i vicini quando facevano troppo chiasso)... Non era niente affatto semplice.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Amministratore
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 01 Ottobre 2007, 20:11:18 » |
|
Oggi ho riascoltato con piacere uno dei pochi brani decenti degli Oasis "Stand by me". Carino
|
|
|
|
|
Marco - plagimusicali.net
|
|
|
|
Boyakki
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 02 Ottobre 2007, 00:21:51 » |
|
Tra le varie: - "Everybody Wants to Rule the World" dei Tears for Fears - "Jump" dei Van Halen - "Sweet Home Chicago" dei Blues Brothers - "Del tutto personale" di Max Gazzé (una delle poche che mi piace dell'artista romano) - Vari remix del tema del vecchio videogame "Zak McKracken and the Alien Mindbenders" (adoro quella melodia, e alcuni remix sono molto ben riusciti).
|
|
|
|
|
Maestro dei trivia e nell'arte di perdere tempo (in sostanza un uomo inutile :/ ) Tessera #2 del club "Viva Elio"
|
|
|
|