NONSOLOPLAGI > Festival di Sanremo

Sanremo 2008...

<< < (6/7) > >>

kraus:
Per quest'anno ce ne siamo dimenticati, ma prima che cominci la prossima edizione dovremo assolutamente cambiare il titolo della sezione, che diventerÓ "Soloplagi - Festival di Sanremo 2007, 2008 e 2009". Anche Baudo era un plagio o una cover, se ve ne siete accorti [:D]

Amministratore:
Sono stati bellissimi i fischi contro la Tatangelo quando ha detto "ti amo" al suo Gigi.
Avrei voluto sputarla, questa gran .......... che ha fatto di tutto per emergere nel campo della musica, accalappiandosi d'Alessio che dopo anni di matrimonio ha preferito carne fresca.

kraus:
Direi che dopo tutta quest'imbarcata di pessima musica sarebbe ora di tornare alla bella canzone italiana di un tempo. Io ho giÓ cominciato:

E Raffaella canta a casa mia
E Raffaella balla a casa mia
E non m'importa niente...

This is music! [:D]

-andrea-:
D'accordissimo sul confronto tra Grande e Adesso tu... non Ŕ plagio perchŔ la melodia Ŕ completamente diversa, ma l'armonia, la successione di accordi Ŕ la stessa. Visto che Adesso tu vinse il festival all'epoca, credo che Pablo volesse tentare il colpaccio... sono dell'idea che sia una cosa voluta, lui e i suoi autori hanno semplicemente preso la base di eros e ci hanno fatto un'altra melodia sopra...

c_d_m:
Amministratore ha scritto:

Sono stati bellissimi i fischi contro la Tatangelo quando ha detto "ti amo" al suo Gigi.
Avrei voluto sputarla, questa gran .......... che ha fatto di tutto per emergere nel campo della musica, accalappiandosi d'Alessio che dopo anni di matrimonio ha preferito carne fresca.

Ti quoterei trecentomila volte se potessi.....
Sagge parole....sagge parole....[|)]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa