Autore Topic: Plagi e Festival di Sanremo  (Letto 4243 volte)

Offline unogiusto

• Nuovo arrivato
  • *
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Plagi e Festival di Sanremo
« il: 31 Dicembre 2006, 12:32:23 »
Buongiorno a tutti. Sono Vincenzo, ho 49 anni e ho l'hobby di cantare attraverso il karaoke. E organizzo pure piacevoli serate in locali ma giusto per stare insieme a persone amiche ( di solito intorno a 100 per volta ). Dunque... come sappiamo, dal 27 Febbraio 2007 al 3 Marzo 2007 si terrà la 57° edizione del Festival di Sanremo. Organizzero' la seconda edizione della mia serata a tema " Aspettando Sanremo" ovvero un revival di canzoni vincitrici e non. Desideravo arricchire il programma dando notizie sulle varie edizioni ( curiosità varie, ecc. ecc. ) ma mi piacerebbe tanto dare informazioni su plagi presentati proprio al Festival magari facendo ascoltare le due versioni. Visto che il vostro è un sito dedicato ai plagi è possibile scaricare quanto da me cercato? Un anticipato grazie.

Vincenzo da Catania
vip05@tiscali.it

Offline Amministratore

• Responsabile Forum
  • Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.plagimusicali.net
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2007, 10:25:10 »
Ciao Vincenzo, i plagi al Festival di Sanremo sono, ormai, una routine indispensabile per il lavoro dei critici. Anche il sottoscritto è sempre stato appassionato ai plagi del Festival. Pertanto, posso mettermi alla ricerca dei plagi (o eventuali) delle canzoni "sanremesi".
Teniamoci aggiornati e, nei prossimi giorni, risponderò a questa discussione con un eventuale elenco.
Ciao
Marco - plagimusicali.net

Offline unogiusto

• Nuovo arrivato
  • *
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2007, 16:46:58 »
Ti ringrazio molto. Certo sarebbe bello conoscere questi plagi presentati a Sanremo ma poter ascoltare le due versioni.

A presto quindi.
Vincenzo da Catania
vip05@tiscali.it

Offline Amministratore

• Responsabile Forum
  • Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
    • http://www.plagimusicali.net
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2007, 16:15:21 »
Caro Vincenzo, nel forum "plagi musicali" è stata inserita una discussione chiamata "i plagi a sanremo". In questa discussione, sono state, diciamo, "filtrate" tutte le canzoni (in nostro possesso) presentate ai vari festival di Sanremo. Naturalmente, questo elenco verrà aggiornato con nuovi file.
Marco - plagimusicali.net