Forum Plagi Musicali
10 Febbraio 2012, 13:11:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su DiggCondividi questo topic su RedditCondividi questo topic su StumbleUponCondividi questo topic su Twitter
Autore Discussione: NON PLAGIO!! FURTO DI CANZONE!! AIUTATEMI!  (Letto 1062 volte)
MASSIMO
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserito:: 22 Marzo 2009, 14:51:01 »

signori ho bisogno del vostro aiuto... io compongo canzoni  genere folk dialettale... la mia opea è regolarmente depositata alla siae... dunque ha un suo numero di repertotio... già dal 2001... pochi mesi fa un gruppo musicale l'ha incisa su ul loro cd ... direi non plagiandola  ma propio cantandola uguale in testi e musica ... quindi direi siamo di fronte ad un furto di opera.. io sono regolarmente iscritto alla siae... cosa posso fare? la canzone tra l'altro è conosciutissima e viene trasmessa nelle emittenti locali... come fare per tutelare i miei diritti d'autore? c'è qualcuno che sa come è meglio muoversi? grazie in anticipo a chiunque mi scrive ciaoo!![Triste]

Forum Plagi Musicali
« inserito:: 22 Marzo 2009, 14:51:01 »

Stampa  

Vai a:  

;