
Magia, divertimento, atmosfere indimenticabili e sapori unici: sono questi gli ingredienti sapientemente dosati che fanno del Negroamaro Wine Festival l’evento più cool del calendario brindisino.
Negroamaro Wine Festival edizione 2015 riserverà molte sorprese al suo pubblico e non solo in campo enogastronomico.
200 stand, 7 wine bar, 4 palchi per i concerti, convegni tematici, incontri e degustazioni,
espositoriSi tratta di oltre 20.000 mq di area espositiva nel cuore della città in un percorso scenografico che vede protagonisti, oltre alle eccellenze dell’agroalimentare, la città stessa, i suoi monumenti, i suoi palazzi storici e il suo Lungomare rivestito a nuovo. Il sottofondo musicale sarà parte integrante di questa passeggiata tra i sapori con una selezione di musicisti di fama nazionale e internazionale: dalla fisarmonica al sax, dalla chitarra alla tromba, gli artisti coinvolti proporranno progetti originali e eterogenei accontentando tutti i tipi di palati musicali.
Fonte notiziaNegroamaro Wine Festival è anche musica: a Brindisi Incognito, Imagination e Matt Bianco, dal 5 al 9 giugno diversi gli artisti che si esibiranno per le location del Festival.5 giugno: ore 21 in piazza Duomo Yolanda Charles con Xantoné Blacq; ore 23 in piazza Vittoria Van Gelder-Fleming; ore 01.00 in piazza Mercato la Soul Family Motown Revue.
6 giugno: ore 21 in piazza Duomo Vanesa Haynes; ore 23 in piazza Vittoria Tony Momrelle e Party XS; ore 01.00 in piazza Mercato il gruppo Imagination con Leee John.
7 giugno: ore 21 in piazza Mercato i Funky Mama e in piazza Duomo la Soul Family; ore 23 in piazza Vittoria la Lex Cameron Band; ore 01.00 in piazza Mercato Mary Pearce.
8 giugno: ore 21 in piazza Duomo Matt Bianco; ore 23 in piazza Vittoria Vhelade Bale Mura; ore 01.00 in piazza Mercato Party Xs.
Negroamaro Wine Festival, ecco il programma:

