Salve HO SUBITO UN PLAGIO VERO E PROPRIO QUI POTETE ASCOLTARLO

Aperto da LADYLISS, 30 Giugno 2011, 11:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

LADYLISS

Allora cercate su youtube LadyLiss tu sei (la mia canzone)
e dopo cercate Indelebile-Diluvio
Ditemi i vostri giudizi e ditemi se vi sembra normale :(
Cosa posso fare? denuncio il plagio??

Comunque sono nuova piacere isabella! In arte LadyLiss

Carlo

Ciao Isabella, benvenuta sul forum, i presunti plagi vanno segnalati in Home Page nell'apposito Tab QUI, solo dopo la verifica dei nostri esperti viene pubblicato nei nostri archivi.Devo ricordarti comunque che nelle comunicazioni informatiche, il carattere maiuscolo è sinonimo di "gridare" , evita di scrivere in stampatello.Sul forum si possono anche segnalare le somiglianze o i presunti palgi, ma devono essere fatte una sola volta e sul topic appropriato, non puoi scrivere lo stesso messaggio in tutte le discussioni, anche perchè avremmo difficoltà a risponderti, a tal proposito ho eliminato i messaggi in stampatello superflui spostando qui, nel posto più indicato la tua segnalazione più corretta.

LADYLISS

Citazione di: Carlo il 30 Giugno 2011, 17:23:41
Ciao Isabella, benvenuta sul forum, i presunti plagi vanno segnalati in Home Page nell'apposito Tab QUI, solo dopo la verifica dei nostri esperti viene pubblicato nei nostri archivi.Devo ricordarti comunque che nelle comunicazioni informatiche, il carattere maiuscolo è sinonimo di "gridare" , evita di scrivere in stampatello.Sul forum si possono anche segnalare le somiglianze o i presunti palgi, ma devono essere fatte una sola volta e sul topic appropriato, non puoi scrivere lo stesso messaggio in tutte le discussioni, anche perchè avremmo difficoltà a risponderti, a tal proposito ho eliminato i messaggi in stampatello superflui spostando qui, nel posto più indicato la tua segnalazione più corretta.
Grazie non lo sapevo :( PS LO SEGNALATO IL PLAGIO MA SU X GIU FRA QUANTO MI AVVERTONO CHE è INSERITO<?

Amministratore

Ciao Isabella, benvenuta nel Forum.
Vista la mole di segnalazioni (ne conto almeno un migliaio) e visto anche il tempo che è passato dall'ultimo aggiornamento (4 mesi), quanto prima, la tua segnalazione verrà valutata.