TRAVIS-Closer

Aperto da brioscs, 04 Luglio 2007, 10:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

brioscs

Festivalbar 2007

TRAVIS-Closer


somiliante a

U2 - with or without you


notare basso - tappeti di sottofondo

saluti
BRIO
 

istriceverde

Si, ragazzi, mi sembra si stia esagerndo un pochino[:o)]!
I bassi e i tappeti di sottofondo effettivamente sono simili, ma se ascoltiamo in questo modo non ne usciamo vivi! Troviamo plagi dappertutto! In fondo le note sono sette! forse è meglio sprecare energie per cercare plagi più consistenti.
Anche a me non piacciono i copioni, ma fare caccia alle streghe in questo modo, alla fine si mette in discussione l'integrità di un artista.
Briosc, non volermene, è una reazione alla tua discussione, ma questo riguarda anche altri post.[;)]
La TV è come medusa, se la guardi ti pietrifica.

kraus

istriceverde ha scritto:


Anche a me non piacciono i copioni, ma fare caccia alle streghe in questo modo, alla fine si mette in discussione l'integrità di un artista.

Sembra però che gli artisti (o cantanti che dir si voglia), anche quando vengono accusati di plagio a giusta ragione, non perdano niente della loro integrità e della loro fama: si pensi a Zucchero o a Gigi D'Alessio, tanto per citare due degli argomenti di dibattito più frequenti di questo forum. Pare che la loro popolarità non sia affatto diminuita da quando Sugar ha minacciato di sputare in bocca all'intervistatore di Striscia o malgrado le varie segnalazioni nei confronti dell'autore di "Non dirgli mai". E scusate l'off topic...
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

Amministratore

Finchè minaccia di sputare in bocca al giornalista di Striscia è tutto ok.... basta che non viene quà dentro a rivendicare i propri diritti!
[:D]