MICHAEL JACKSON IL PIU' RICERCATO

Aperto da c_d_m, 01 Dicembre 2009, 15:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

c_d_m

Michael Jackson scalza la Spears su internet
Secondo posto Twilight, tra i politici vince Obama

ANSA) - ROMA, 1 DIC - Il re del pop spodesta su Yahoo la principessa Britney Spears. E' la star piu' ricercata su Internet.

La morte di Michael Jackson ha scatenato la ricerca di informazioni, siano esse sull'autopsia o su come fare il celebre passo del 'moonwalk'.Al 2/O posto c'e' la saga Twilight: i film tratti dai libri di Stephenie Meyer hanno visto gli utenti scatenarsi a caccia di notizie su dvd.Tra i politici trionfa Barack Obama, che stacca nettamente Sarah Palin e George W. Bush.

FONTE YAHOO
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

pianoforte

#1
Michael Jackson è il termine più ricercato ma credo che va considerato che probabilmente abbiano contato le due parole anche inseme ad altre come ad esempio Michael Jackson news.
Certo è stato l'evento dell'anno che passerà alla storia.
Ieri è morta una attrice americana famosa allo stesso modo!

c_d_m

Ciao pianoforte,e benvenuto.
L'attrice ho avuto modo di vederla solo in un non recente film con Michael Douglas...brava davvero nonostente ai tempi fosse giovanissima.
Per quanto riguarda il Dio del pop...mi spiace che molti si siano improvvisati fan solo dopo la sua morte.Facile e banale...
E' una leggenda.Il suo personaggio non è morto.
L'effetto "post mortem" è stato incredibile.Per l'appunto,con le ricerche in internet e su youtube che hanno letteralmente intasato il web.Credo solo fame di pettegolezzi.Hai ragione quando dici che la sua morte,come la sua carriera,passerà alla storia...
Scommetto che presto MJ verrà citato proprio sui libri di storia...

Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m